17 Settembre 2025
La forza di una donna, Bahar e Sarp (Instagram)
Ecco le anticipazioni della puntata di “La forza di una donna” in onda giovedì 18 settembre 2025 su Canale 5 alle 15:30. Arif fa una proposta di matrimonio a Bahar. La sorellastra di Bahar va in ospedale, ma non è compatibile per la donazione del midollo osseo. Sarp scopre che la moglie e i figli sono vivi.
In un momento di grande intensità emotiva, Arif decide di chiedere a Bahar di sposarlo. La proposta arriva in ospedale, dove la donna è ricoverata per l’anemia aplastica che la sta consumando. Arif, consapevole della gravità della situazione, vuole darle una ragione per continuare a lottare. Ma subito dopo la proposta, Bahar accusa un malore improvviso, lasciando Arif e i presenti sconvolti.
Nel tentativo disperato di trovare una donatrice compatibile per il trapianto di midollo, Hatice si rivolge all’ex amante del suo primo marito. La donna, che potrebbe essere madre di una sorellastra di Bahar, si presenta in ospedale per incontrarla. Tuttavia, le speranze si infrangono: la figlia non è compatibile. Il gesto di Hatice, che ha messo da parte l’orgoglio per salvare Bahar, mostra quanto sia profondo il legame familiare, nonostante le ferite del passato.
Sarp, dopo aver scoperto che Bahar e i figli sono vivi, è determinato a rivederli. Si presenta alla porta di Enver e Hatice, ma viene respinto. Enver, vedendo la disperazione dell’uomo, decide infine di parlargli e gli rivela la verità: Bahar è gravemente malata e un incontro potrebbe destabilizzarla ulteriormente. Sarp è sconvolto, ma non si arrende. Che cosa accadrà? Bahar si salverà? L'appuntamento con la nuova puntata de La forza di una donna è giovedì 18 settembre 2025 su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia