18 Luglio 2025
La forza di una donna (Instagram)
La nuova puntata della serie turca La forza di una donna si preannuncia intensa e drammatica, con Bahar sempre più fragile e Sirin sempre più instabile. In onda dalle 15:45 alle 18:45 su Canale 5, nel nuovo episodio cambiano gli equilibri nella famiglia d'origine di Bahar. Quest'ultima sviene davanti alla madre, la quale si prende cura della figlia insieme ad Ever. Sirin, gelosa delle attenzioni ricevute dalla sorella, manipola la madre convincendola che la figlia stia fingendo i malori. Nel corso dell'episodio, Bahar riprenderà in mano il telefono di Sarp.
Una puntata ricca di emozioni, con nuove verità su Sarp, tensioni familiari e una Bahar sempre più vulnerabile. Ma attenzione.. Sarp è vivo?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia