Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Anticipazioni Doppio gioco stasera, trama seconda puntata: Daria rischia la vita per rivedere Gemini; poi il bivio: confessare o no la verità al fratello

Daria cerca con insistenza di incontrare di nuovo Gemini; riesce a prendere il suo posto in una partita contro Monti, suo socio in affari, scoprendo informazioni fondamentali per le indagini

03 Giugno 2025

Anticipazioni Doppio gioco stasera, trama seconda puntata: Daria rischia la vita per rivedere Gemini; poi il bivio: confessare o no la verità al fratello

Doppio gioco torna stasera con la seconda puntata, ecco le anticipazioni degli episodi che andranno in onda su Canale 5 dalle ore 21:35. Alessandra Mastronardi e Max Tortora saranno nuovamente in prima serata con la fiction che li vede protagonisti rispettivamente nei panni di Daria, una giocatrice di poker, e Gemini, un criminale internazionale.

Anticipazioni Doppio gioco stasera, seconda puntata

La prima puntata della serie è terminata con Daria sotto shock per gli eventi che si sono succeduti all’hotel The Rome, dal malore di Gemini all’interrogatorio di Yuri. Nonostante questo, la ragazza cerca con insistenza di incontrare di nuovo Gemini. La protagonista riesce a prendere il suo posto in una partita contro Monti, suo socio in affari, e a scoprire informazioni fondamentali per le indagini.

Ciò che è successo in hotel ha avuto un impatto anche su Ettore, il quale non vuole più che Daria rischi la vita. Proprio per evitare questo, continua a tenerla sotto controllo. Il loro rapporto diventa sempre più intenso. Ma fra loro c'è solo lavoro o è nata un'attrazione?

Doppio gioco, seconda puntata stasera: Daria al bivio

Dopo avere casualmente incontrato Gemini, Davide mette alle strette sua sorella per sapere che ruolo abbia l’uomo nella sua vita. Daria si trova di fronte ad un bivio: confessare o meno a suo fratello tutta la verità. Avrà il coraggio di farlo?

Anche Ettore ha tratti del carattere misteriosi. Non è il classico poliziotto integerrimo. "È vero: Ettore è un uomo che vive nella zona grigia, abituato all’ambiguità - racconta l’attore che lo interpreta, Simone Liberati -. Chi fa un lavoro come il suo, infatti, viene definito “uomo d’ombra”. Ma non è per forza qualcosa di negativo. Secondo me è proprio da quell’ombra che emerge il suo lato umano. L’incontro con Daria, in questo senso, è importantissimo: con lei perde le difese".

Il cast

Doppio gioco, serie scritta dal giallista Sandrone Dazieri, è diretta da Andrea Molaioli e vanta un cast molto ricco. Oltre ad Alessandra Mastronardi nel ruolo di Daria e Max Tortora nel ruolo di Gemini, ci sono anche Simone Liberati, nei panni di Ettore, il maggiore della Guardia di Finanza che ingaggia Daria, e Domenico Diele, che interpreta il fratello della protagonista, Davide.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x