17 Febbraio 2025
Shakira è stata ricoverata in ospedale a Lima dopo un malore improvviso. La cantante colombiana ha dunque dovuto annullare il suo concerto ed ha informato i suoi fan sui social: "I dottori di cui sono attualmente in cura hanno comunicato che non sono in condizioni sufficientemente buone per esibirmi questa sera. Sono molto dispiaciuta di non poter salire sul palco oggi. Non vedevo l'ora di riunirmi ai miei incredibili fan qui in Perù". Tantissimi i fan sotto all'ospedale per darle supporto. La cantante colombiana ha poi lasciato la struttura ospedaliera.
La cantante colombiana Shakira è stata ricoverata in ospedale dopo un malore improvviso, che l'ha costretto a cancellare una sua tappa del tour. L'artista si sarebbe dovuta esibire allo Stadio Nazionale di Lima ieri sera, nell'ambito del suo tour latinoamericano. Tuttavia la data è saltata a causa di questo imprevisto. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti sul web hanno effettuato ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid, alla luce del crescente numero di casi analoghi e degli studi in materia che parlano di collegamento tra le somministrazioni e alcuni effetti avversi. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Un contrattempo che arriva pochi giorni dopo aver lanciato il suo primo tour mondiale in 7 anni. Impossibile per lei esibirsi: dottori le hanno detto di "non essere in condizione". Shakira, recente vincitrice del Grammy per il miglior album pop latino con "Las mujeres no lloran", avrebbe dovuto cantare domenica e lunedì allo Stadio Nazionale della capitale peruviana, dopo un'assenza di 14 anni dalla nazione andina. "Il mio piano è di esibirmi il prima possibile. Il mio team e il promoter stanno già lavorando a una nuova data", ha aggiunto la cantante colombiana, facendo intendere che non ci vorrà molto per vederla esibirsi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia