11 Febbraio 2025
Viviana Vogliaccio (fonte instagram)
La fidanzata di Rkomi si chiama Viviana Vogliacco ed è una ragazza nata a Bari, ma di origini jugoslave. Il cantante partecipa alla nuova edizione del Festival di Sanremo e lei sarà nella platea del teatro Ariston a tifare per lui. Scopriamo tutto sulla giovane e sulla storia d'amore con il cantante.
Rkomi, all'anagrafe Mirko Martorana, è fidanzato con Viviana Vogliacco da qualche mese. Nata a Bari e di origini jugoslave, la ragazza ha 26 anni di età e su Instagram ha pubblicato il primo scatto di coppia lo scorso novembre 2024, ufficializzando così la relazione con il cantante che è da sempre molto riservato.
Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo, infatti nel 2016 è stata una delle 10 finaliste di Miss Italia, nell'edizione poi vinta da Rachele Risaliti. Nel passato di Viviana c'è anche il calcio, infatti lei ha lavorato come arbitro per qualche tempo. Questo sport è la passione di di quasi tutta la sua famiglia. Viviana infatti è la cugina di Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa e marito di Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa.
Rkomi è uscito allo scoperto con Viviana Vogliacco lo scorso novembre, quando lei ha pubblicato su Instagram le prime foto di coppia. I due si sono fatti dei selfie mentre si baciano al museo Louvre di Parigi, durante una fuga d'amore nella capitale francese. Sono insieme da circa tre mesi, ma probabilmente hanno iniziato a frequentarsi qualche tempo prima. Per il momento non si hanno altre informazioni sulla loro storia d'amore.
In passato il cantante ha avuto un flirt con la conduttrice Paola Di Benedetto e, nell'agosto 2023, con la modella Havana Plevani.
Nel 2025 è in gara al Festival di Sanremo con il brano Il ritmo delle cose e Viviana sarà al suo fianco tifando per lui.
Sul suo profilo Instagram, la fidanzata di Rkomi è seguita da circa 11mila follower, con i quali condivide selfie e scatti della vita quotidiana.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia