Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fedez su P-Diddy: "Criminale serio, filmava e ricattava, BIG l’ha fatto fuori lui, Bieber ricoverato in clinica da due giorni"

Fedez: "A me hanno detto delle cose inerenti a B.I.G e a Tupac, rispetto a quello che accadeva a quei party e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party lì oggi hanno il cu*o veramente stretto… "

07 Gennaio 2025

Caso Iovino, Fedez indagato rischia l'affidamento dei figli Leone e Vittoria nella causa di divorzio da Ferragni

Fedez (fonte LaPresse)

Fedez e Mr. Marra hanno parlato di Sean Combs, alias P. Diddy, durante una puntata del loro podcast Pulp in compagnia di due ospiti, Eli in Crimeland e Berry, due creator appassionati a temi di attualità. Fedez ha dichiarato di avere delle fonti segrete e di conoscere dettagli sul caso di Puff Daddy, arrestato con accuse di traffico sessuale, abusi su minori e stupri di gruppo. Avrebbe parlato con chi frequentava le feste dove si svolgevano le presunte violenze e avrebbe anche informazioni sulla situazione di Justin Bieber che, stando alle sue affermazioni, sarebbe ricoverato in clinica da due giorni. "Mi hanno detto delle cose, tutti sapevano cosa succedeva - ha dichiarato Fedez -. A me hanno detto delle cose inerenti a B.I.G e a Tupac (rapper americani uccisi rispettivamente nel 1997 e nel 1996, ndr)". 

Fedez su P-Diddy: "Criminale serio, filmava e ricattava, BIG. l’ha fatto fuori lui"

Dopo una prima introduzione sul personaggio di P. Diddy, qualche dettaglio sul suo background e sulle accuse che pendono su di lui, Fedez ha rivelato di aver conosciuto delle persone che andavano alle sue feste durante le quali accade qualcosa che attualmente è oggetto di indagine: “Io ho sentito delle persone che andavano a questi party qui. A me hanno detto delle cose inerenti a B.I.G e a Tupac, rispetto a quello che accadeva a quei party e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party lì oggi hanno il cu*o veramente stretto… non posso dire chi me le ha dette perché devo salvaguardare la fonte”.

La mia sensazione da esterno, da chi non ha seguito il caso nel merito è che quando diventa così mediatico a livello globale si mischiano leggende metropolitane e diventa una minestra in cui non si distinguono le cose vere dalle mere illazioni e rischia di non fare il gioco della verità”, ha aggiunto Fedez nella puntata pubblicata su YouTube il 6 gennaio 2025.

Fedez: "Justin Bieber ricoverato in clinica da due giorni"

Alla fine dello scorso anno, erano uscite indiscrezioni su Justin Bieber il quale sarebbe stata una delle vittime di Puff Daddy quando era giovanissimo.

Ora Fedez ha rivelato alcune voci sul cantante 30enne: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo. Nel testo di Yummy (canzone di Bieber del 2020, ndr) parafrasandolo, direbbe com’è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre stato generico. È indubbio che sia stato ses*ualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene a livello psicologico fin da quando era bambino”.

Io ho le mie notizie scoop, non vi dirò chi ma a me è stato detto, da persone molto vicine… ‘Tutti sapevano tutto. Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni. Lui (Diddy, ndr) è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava. The Notorious B.I.G. l’ha fatto fuori lui'”, ha concluso il rapper milanese sul caso del produttore in carcere per presunto traffico e violenza sessuale, associazione a delinquere e induzione alla prostituzione.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x