Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle, è stato cacciato? Lui e Sonia Bruganelli stanno ancora insieme?

Federica Pellegrini cambia partner a ballando con le stelle

29 Novembre 2024

Ballando con le stelle, eliminati ieri sera 29 ottobre 2022: il riassunto della puntata

Angelo Madonia e Federica Pellegrini (fonte LaPresse)

Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle? Il colpo di scena è avvenuto a poche settimane dalla finale e Federica Pellegrini ha dovuto cambiare partner. Sabato 30 novembre 2024 la vedremo ballare accanto a Samuel Peron. Che cosa ha portato il ballerino ad andarsene? Lui e Sonia Bruganelli stanno ancora insieme?

Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle

Non era mai accaduto nella storia del dance show che un professionista lasciasse il programma. Dopo varie puntate di battibecchi e di gossip, nella nona gli animi si sono scaldati ancora di più e tra Madonia e Selvaggia Lucarelli è scoppiata una discussione che ha portato alla svolta. La ex nuotatrice era piuttosto a disagio.

"Mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto. E per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro", ha scritto Angelo Madonia su Instagram rompendo il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle.

Tuttavia non si tratterebbe di una sua scelta, il ballerino sarebbe infatti stato cacciato dalla produzione anche se la decisione di lasciare il programma sarebbe poi stata da lui condivisa. La Rai ha parlato di "divergenze professionali".

Secondo molti Madonia pensava troppo a Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, e non dedicava le "giuste" attenzioni a Federica Pellegrini.

Samuel Peron torna a Ballando con le Stelle

Samuel Peron è tornato a Ballando con le Stelle dopo l'addio di Angelo Madonia. Lui prenderà il posto del professionista accanto a Federica Pellegrini. La ex nuotatrice ha iniziato subito ad allenarsi intensamente con il nuovo partner per arrivare pronta alla decima puntata del dance show di Milly Carlucci. La scorsa settimana è riuscita ad ottenere 93 punti, un risultato che le ha permesso di aggiudicarsi il secondo posto della classifica.

Peron ha pubblicato nelle ultime ore uno scatto che ritrae lo studio di Ballando con le Stelle, annunciando così il suo ritorno ai fan. Nella didascalia ha citato una canzone di Vasco Rossi "Io sono ancora qua", ha scritto che casa è sempre casa e ha ammesso di essere molto emozionato. I membri del cast si sono detti tutti felici per il suo ritorno in trasmissione. Luca Favilla ha scritto "Eddaje", Anastasia Kuzmina ha commentato con un cuore rosso, Carolyn Smith con un applauso, Lucrezia Lando ha scritto che non vede l’ora di vederli e Rossella Erra ha scritto: “Bentornato caro Samuel”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x