20 Novembre 2024
Totti Blasi Noemi Luca Marinelli
Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore accusando l'ex calciatore di aver "lasciato la figlia Isabel di otto anni da sola in casa", lui aveva subito replicato che con la bambina c'era la baby sitter e la sua versione è stata accertata dalla Polizia che ha smentito la showgirl: "Era mezzanotte, dormiva e c'era la tata con lei".
In una notte del maggio 2023, allertati da una telefonata di Ilary Blasi che sosteneva che Francesco Totti avesse lasciato la figlia di otto anni da sola a casa, i carabinieri si sono recati presso l'abitazione dell'ex capitano giallo rosso a Roma nord per verificare se fosse vero. Quando gli agenti hanno suonato il campanello, ad aprire la porta è stata una signora che l'ex capitano della Roma aveva appositamente chiamato per fare da babysitter. Si tratta di una donna che abita nello stesso palazzo di Totti, la quale ha anche spiegato che la figlia stava dormendo tranquillamente in camera in quel momento.
Nei mesi scorsi Ilary Blasi, in via di separazione dall’ex marito, ha depositato una denuncia in Procura nella quale contesta un episodio di abbandono di minore. La conduttrice sostiene che il suo ex avrebbe lasciato la figlia in casa da sola per trascorrere la serata fuori. L’ex numero 10 della Roma oggi è indagato per il reato di abbandono di minore a causa di questa denuncia. Il procuratore aggiunto che coordina il gruppo dei magistrati impegnati nei maltrattamenti dei minori e altri reati, Giuseppe Cascini, a breve deciderà se archiviare la sua posizione oppure chiudere l’inchiesta notificando a Totti le accuse.
La Polizia ha dunque appurato che la bambina non era sola in casa, contrariamente a quanto dichiarato dalla Blasi. Non era stata abbandonata ma con lei c'era la babysitter. Mentre gli agenti erano là e parlavano con la signora, sarebbe arrivato Totti che era stato al ristorante sotto casa, ignaro di tutto. Nessuna segnalazione sarebbe stata presentata in Procura dove la questione è stata riaperta solo qualche mese dopo con l’invio della denuncia di Blasi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia