11 Novembre 2024
Grande Fratello Vip (foto imagoeconomica)
I sondaggi sul televoto del Grande Fratello mostrano una vittoria schiacciante di uno dei tre concorrenti in gara. Andiamo a vedere le percentuali, ma attenzione, Alfonso Signorini non svelerà il verdetto stasera, lunedì 11 novembre 2024. Su Canale 5 è infatti previsto un cambio di programmazione. L'appuntamento con il GF salta, per far posto ad un altro reality.
Sveliamo subito che nella prossima puntata non ci sarà alcun eliminato. Il televoto serve infatti per decretare chi sono i due preferiti del pubblico e quindi i concorrenti che saranno immuni alle nomination e non potranno andare in sfida nella prossima puntata. Il verdetto non sarà letto lunedì, perché la puntata del GF slitta di un giorno. La messa in onda del reality condotto da Alfonso Signorini è prevista per martedì 12 novembre 2024, sempre in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:35. Lunedì 11 novembre invece ci sarà la seconda puntata de La Talpa condotto da Diletta Leotta.
Per quanto riguarda l'esito del televoto, grazie ai sondaggi di Grandefratello.forumfree possiamo farci un'idea sul gradimento del pubblico. Stando alle percentuali non sembrano esserci dubbi su chi sia il favorito.
I tre concorrenti in sfida sono Shaila Gatta, Clayton Norcross e Mariavittoria Minghetti. La domanda è in positivo e il pubblcio deve votare il preferito che diventerà immune alle nomination. Secondo le percentuali dei sondaggi sul televoto del Grande Fratello, la favorita è Mariavittoria che ottiene il 55,11% dei consensi.
Al secondo posto troviamo Shaila con il 27,15% delle preferenze, seguita da Clayton con il 17,74% dei voti. Come abbiamo già detto, nessuno uscirà dalla casa più spiata d'Italia nella prossima puntata, ma le percentuali mostrano comunque che qualcosa sta cambiando. Se nelle prime settimane di reality, Shaila era spesso la favorita, ora non lo è più. Da quando infatti ha deciso di lasciarsi andare con Lorenzo, in molti tra il pubblico e tra i concorrenti la accusano di essere una stratega.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia