Martedì, 09 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Anticipazioni Grande Fratello stasera, chi esce dalla casa e chi entra: arriva Alfonso, ex di Federica

L'eliminato al televoto non sarà l'unico concorrente ad uscire dalla casa del GF stasera, lunedì 4 novembre 2024

04 Novembre 2024

Anticipazioni Grande Fratello stasera, chi esce dalla casa e chi entra: arriva Alfonso, ex di Federica

Amanda Lecciso (fonte LaPresse)

Le anticipazioni del Grande Fratello di stasera, lunedì 4 novembre 2024, fanno capire che la puntata regalerà tantissimi colpi di scena: scopriamo chi esce al televoto e chi entra. Nel reality infatti arriva un nuovo concorrente che ha a che fare molto da vicino con Federica Petagna.

Anticipazioni Grande Fratello stasera, chi esce dalla casa

Lunedì scorso sono finiti al televoto quattro concorrenti: Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Mariavittoria Minchetti e Iago Giarcia. Il meno votato fra loro dovrà abbandonare definitivamente il reality.

Questa eliminazione arriva dopo diverse puntate in cui nessun concorrente ha abbandonato la casa. Una volta infatti Shaila e Lorenzo sono stati i preferiti e sono andati in Spagna. Quando hanno fatto il loro ritorno in Italia il televoto non era ancora eliminatorio, ma serviva per decretare i preferiti del pubblico che, nell'ultima puntata, erano Jessica Morlacchi ed Helena Prestess.

Ora invece ci sarà l'eliminazione.

Anticipazioni Grande Fratello stasera: arriva Alfonso

Nel nuovo appuntamento Alfonso Signorini tornerà a parlare della storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Nel corso della settimana non sono mancati baci e soprattutto la passione, ma i due hanno anche avuto momenti di confronto. "Spero solo che non sia tutta una presa in giro", ha detto Lorenzo nella notte di Halloween in giardino parlando con la ballerina. Sono in tanti, nella casa e fuori, a pensare che la ex velina di Striscia La Notizia stia "giocando" e che la sua sia una "strategia". Alfonso farà parlare anche Javier ed Helena, che erano rimasti molto male vedendo le immagini dei due gieffini in Spagna.

L'attenzione si sposterò poi su Federica Petagna perché nella casa entrerà il suo storico ex fidanzato, Alfonso D’Apice. I due hanno partecipato all'ultima edizione di Temptation Island ed erano usciti insieme, nonostante durante il percorso la ragazza si fosse avvicinata al tentatore Stefano. Dopo un mese però Federica ha lasciato Alfonso e ora i due si incontreranno di nuovo. L'appuntamento è alle ore 21:35 in diretta tv su Canale 5.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x