Mercoledì, 11 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

L'attore 47enne di Dawson's Creek James Van Der Beek: "Ho un cancro al colon retto, sto facendo le cure, voglio essere ottimista"

Ecco il suo annuncio: "Ho un cancro al colon retto, ho affrontato privatamente questa diagnosi e mi sto curando, con il sostegno della mia incredibile famiglia. Ci sono motivi per essere ottimisti, per ora sto bene"

04 Novembre 2024

L'attore 47enne di Dawson's Creek James Van Der Beek: "Ho un cancro al colon retto, sto facendo le cure, voglio essere ottimista"

James Van Der Beek, fonte: Facebook, @La Velenosa

All'attore 47enne di Dawson's Creek James Van Der Beek è stato diagnosticato un cancro al colon retto. È stata la stessa star a dare la notizia durante un'intervista a People

L'attore 47enne di Dawson's Creek James Van Der Beek: "Ho un cancro al colon retto"

James Van Der Beek, attore della fortunata serie Dawson's Creek ha rivelato di avere il cancro. Ecco il suo annuncio: "Ho un cancro al colon retto, ho affrontato privatamente questa diagnosi e mi sto curando, con il sostegno della mia incredibile famiglia. Ci sono motivi per essere ottimisti, per ora sto bene".

L'attore del Connecticut ha continuato a lavorare e recentemente è apparso in un episodio di Walker, il reboot di "Walker Texas Ranger. Inoltre, apparirà in un film originale di Tubi che uscirà il 29 novembre. Tutti segnali che indicano come la diagnosi sia probabilmente recente, nonostante l'attore non dica la data in cui gli è stato detto di avere il cancro all'intestino. Per questo motivo, quando si è diffusa la notizia, in molti hanno fatto ricerche sul web per capire se potesse essersi una correlazione tra la malattia e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

L'annuncio della malattia da parte di James Van Der Beek

Così sul suo profilo Instagram l'attore: "Ogni anno, circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo ricevono questa diagnosi. E io sono una di queste. Non esiste un manuale su come annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne a lungo con la rivista People a breve... per sensibilizzare e raccontare la mia storia alle mie condizioni. Ma quel piano ha dovuto essere modificato stamattina presto quando sono stata informata che un tabloid avrebbe pubblicato la notizia.

Finora ho affrontato la cosa in privato, ricevendo cure e migliorando la mia salute generale con maggiore attenzione che mai. Sto bene e mi sento forte. È stata una bella iniziazione e vi racconterò di più quando sarò pronta.

Mi scuso con tutte le persone nella mia vita a cui avevo programmato di dire di me stessa. Niente di questo processo è accaduto nei tempi che avrei preferito... Ma lo seguiamo, prendendo ogni sorpresa come un cartello, che ci indica un destino più grande di quello che avremmo scoperto senza l'intervento divino.

Sappiate che la mia famiglia e io apprezziamo profondamente tutto l'amore e il supporto.

Ne arriveranno altre...".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x