11 Febbraio 2026
Federica Sciarelli a Chi l'ha visto? (LaPresse)
"Chi l’ha visto?" torna stasera, mercoledì 11 febbraio 2026, con una nuova puntata condotta da Federica Sciarelli su Rai 3, che, secondo le anticipazioni, si preannuncia ricca di testimonianze inedite, misteri irrisolti, nuovi sviluppi su casi di cronaca nera e sparizioni che da anni tengono banco nell’opinione pubblica. Il programma va in onda alle 21:20 con aggiornamenti esclusivi, testimonianze di persone coinvolte direttamente nelle vicende e approfondimenti con esperti, forze dell’ordine e familiari delle vittime.
La puntata di stasera si apre con il caso di Salvatore Del Campo, latitante da mesi e ricercato per stalking e lesioni. Dopo essere stato posto agli arresti domiciliari, l’uomo si è tolto il braccialetto elettronico e ha fatto perdere le sue tracce, nonostante una condanna arrivata lo scorso novembre. Nel corso della puntata un’inviata di Chi l’ha visto? è riuscita a contattarlo e intervistarlo in esclusiva direttamente dal luogo in cui si nasconde. Del Campo ribadirà il suo punto di vista e la sua richiesta di essere ascoltato dai giudici, offrendo spunti e dubbi che potrebbero riaprire il dibattito sul caso.
Successivamente la trasmissione farà il punto sul caso di Greta Spreafico, giovane cantante di Erba scomparsa quasi quattro anni fa insieme alla sua auto. Nonostante due persone siano state indagate, la Procura ha avanzato una nuova richiesta di archiviazione, intuendo che non ci siano elementi sufficienti per proseguire le indagini. I familiari della donna si oppongono tuttavia con forza alla chiusura del fascicolo, ritenendo che vi siano aspetti ancora poco chiari, tra cui il possibile collegamento con il testamento che Greta aveva redatto poco prima di sparire. La trasmissione tornerà sugli elementi emersi e sulle richieste dei parenti per la verità.
Infine, grande attenzione sarà dedicata al caso dello sconosciuto di Rovigo, un uomo ritrovato in Veneto la cui somiglianza con Sidney, un giovane olandese scomparso nove anni fa, ha riacceso speranze e dubbi. La madre del ragazzo, residente nei Paesi Bassi, si è rivolta a Chi l’ha visto? per ottenere risposte e la trasmissione mostrerà i risultati ufficiali del confronto del DNA, accompagnati dall’intervento della genetista Marina Baldi. Questa parte della puntata promette di essere uno dei momenti più seguiti, perché potrebbe finalmente offrire certezze su un mistero che dura da anni.
Chi l’ha visto? va in onda questa sera, mercoledì 11 febbraio 2026, alle 21:20 su Rai 3. Il programma è visibile anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma ufficiale della Rai che permette di guardare live la trasmissione e recuperare la puntata on demand subito dopo la messa in onda.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia