Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

La Talpa, Diletta Leotta "aiutata con gli auricolari da un autore, telecomandata con continui suggerimenti"

Dagospia: "A Mediaset puntano molto sul montaggio, sull’effetto taglia e cuci. Durante le riprese hanno deciso di aiutare Diletta con un phonak, l’auricolare nell’orecchio che richiama i tempi d’oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni"

25 Ottobre 2024

Diletta Leotta e Can Yaman, lei confessa: 'Mi fa dormire con il sorriso'

Diletta Leotta (foto LaPresse)

La Talpa non è ancora iniziato eppure la curiosità intorno al reality cresce sempre di più, soprattutto da quando è stata lanciata un'indiscrezione molto particolare sulla conduttrice Diletta Leotta. Secondo Dagospia la giornalista sarebbe stata "aiutata" nella registrazione delle puntate con degli auricolari e avrebbe ricevuto "una pioggia di suggerimenti da un autore".

La Talpa, Diletta Leotta "aiutata con gli auricolari da un autore"

È un progetto straordinario - aveva detto Diletta Leotta ospite di Silvia Toffanin a Verissimo -, ci ho messo tutta me stessa per mettere in piedi questo primo figlio televisivo”. La giornalista è stata scelta per la conduzione del reality La Talpa in arrivo su Canale 5, ma nonostante la sua felicità e nonostante il programma non sia ancora andato in onda, ci sono già molte voci "critiche" sulla conduzione.

"A Mediaset puntano molto sul montaggio, sull’effetto taglia e cuci. Durante le riprese hanno deciso di aiutare Diletta con un phonak, l’auricolare nell’orecchio che richiama i tempi d’oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. Un autore l’ha telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti. Basterà?", si legge sul sito di Dagospia.

Quando inizia La Talpa con Diletta Leotta

Per il momento non è ancora stata annunciata la data della prima puntata. In tv appare spesso lo spot del programma con la scritta "prossimamente". Proprio per questo qualcuno ritiene che Mediaset, continuando a rinviare l'annuncio della messa in onda, potrebbe aver pensato ad una interruzione del reality. Al momento però si tratta solo di indiscrezioni.

Sarà un programma tridimensionale, con una parte di spionaggio, una parte di azione pura, con missioni e prove al limite della sopportazione umana, e una parte più emotiva”, ha spiegato la giornalista. Ci sarà la “Corte delle spie” dove i concorrenti interagiranno con Leotta e una ‘Villa delle spie‘, in cui i concorrenti vivranno e dove si svolgerà il reality.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x