23 Giugno 2024
Si è svolto ieri nella magnifica Vulcano alle Isole Eolie il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius. Oltre 100 gli invitati alla cerimonia che ha visto protagonisti la giornalista di Dazn e il portiere del Newcastle, tra cui molti vip come Chiara Ferragni, Michelle Hunziker (visibilmente commossa) e la figlia Aurora Ramazzotti, Elisabetta Canalis con Andrea Adamo, Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli, Elena Barolo, Irina Cerutti, Rossella Fiamingo, Eleonora Brunacci moglie di Mariano Di Vaio, l'attore Luca Argentero con Cristina Marino, Alvaro Morata e la moglie Alice Campello. E poi ancora Elodie come damigella d'onore ed Eleonora Berlusconi, testimone di nozze. Il cagnolino Lillo vestito con un elegante papillon e un bavaglino da smoking ha portato gli anelli. La location scelta è stata il Therasia Resort Sea & Spa. Qui, alla viglia delle nozze, gli sposi avevano organizzato un white party con tutti gli invitati, divertendosi e scatenandosi in attesa del grande sì.
La giornaDiletta Leotta e Loris Karius si sono sposati in una festa che è durata 48 ore. I due si sono dati il bacio che ha sancito il loro matrimonio al tramonto. Diletta Leotta si è presentata all'altare con un lungo abito bianco in pizzo creato su misura da Atelier Emé. Sul velo spiccava la scritta "All I ever wanted", Tutto quello che ho sempre voluto, mentre lo sposo con una giacca bianca e pantaloni neri. Un altro slogan usato in questi due giorni di festa è "Aria d'amore", un chiaro riferimento alla figlia. Casualità, ma forse neanche troppa, on questi due giorni, gli ospiti hanno potuto rinfrescarsi con gelati e bibite offerte da un chiosco chiamato proprio "Aria d'amore".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia