23 Ottobre 2024
Marialuisa Jacobelli (fonte LaPresse)
Marialuisa Jacobelli è una giornalista sportiva e conduttrice tv, nota per essere la figlia del celebre giornalista Xavier Jacobelli, ex direttore di Tuttosport. Lei ha 32 anni e nel mese di ottobre del 2024 il suo nome ha fatto il giro del web accanto a quello di Francesco Totti. I due sono infatti stati paparazzati insieme a Roma e dopo la pubblicazione degli scatti che la ritraggono mentre entra ed esce da un hotel con l'ex Pupone, lei ha confermato la "liason".
Nata a Bergamo nel 1992, è una giornalista e conduttrice televisiva. Marialuisa Jacobelli ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella e nel 2017 ha debuttato nel programma Direttacalcio di Top Calcio 24. Nel frattempo aveva iniziato a lavorare anche a Qui studio a voi stadio di Telelombardia. Successivamente è stata chiamata per Calcio&Mercato di Rai 2 e Rai Sport e nel 2019 ha partecipato a Quelli che…la serie B di Rai 2. Nel 2020 è stata una delle tentatrici di Temptation Island. Il suo passaggio a DAZN ha segnato un punto di svolta nella sua carriera, rendendola una delle conduttrici tv più seguite. Il suo profilo Instagram vanta oltre 4 milioni di follower. Al momento è uno dei volti di Sport Mediaset.
Nel 2022 il suo ex fidanzato Francesco Angelini è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti della giornalista e condannato a due anni e quattro mesi. Nel 2024 Jacobelli è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Francesco Totti. La 32enne avrebbe inoltre confermato al settimanale Gente, che l'ha paparazzata con l'ex calciatore mentre entrava e usciva con lui da un hotel a Roma, di avere una liaison con lui. Non si sa ancora se si tratta di un tradimento oppure se sia finita la storia d'amore tra Totti e Noemi Bocchi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia