15 Ottobre 2024
Alfonso Signorini (foto da Instagram grandefratellotv)
Gli ascolti tv di ieri sera, lunedì 14 ottobre 2024 hanno due protagonisti, il Grande Fratello e la partita Italia-Israele. Qual è il programma più seguito in prima serata? Ecco i dati Auditel.
Lunedì sera il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 si è scontrato con la partita Italia-Israele in diretta su Rai 1.
La puntata è iniziata alle ore 21:35 e durante la serata sono stati affrontati diversi temi, dal rapporto fra Shaila e Lorenzo o Shaila e Javier a quello tra Jessica e Yulia. Oppure ancora la gelosia di Enzo Paolo Turchi per Carmen Russo la quale da una settimana è nella casa più spiata d'Italia per sostenere il marito.
Nel corso della diretta, Alfonso Signorini ha chiuso il televoto, annunciando poi il verdetto del pubblico. In nomination c'erano sei concorrenti:
Helena Prestes,
Yulia Bruschi,
Amanda Lecciso,
Clayton Norcross,
Michael Castorino,
Tommaso Franchi.
Fra loro c'era il nuovo eliminato.
Prima della puntata erano disponibili come sempre i sondaggi. Secondo le percentuali di Grandefratello.forumfree, la preferita del pubblico era a sorpresa Helena Prestess. La modella brasiliana è dal primo giorno del reality al centro dell'attenzione per il flirt con Lorenzo Spolverato. I due però ora hanno deciso di mettere un punto definendosi "incompatibili". Sembra che quanto accaduto abbia portato il pubblico a tifare per Helena.
A rischiare l'eliminazione, invece, sarebbe stato Michael, ultimo in classifica. A penalizzarlo potrebbe essere stato il fatto che, fino ad oggi, lui non è stato al centro di nessuna dinamica e questo non gli ha permesso di farsi conoscere bene dai telespettatori.
Helena Prestes, sempre nel sondaggio, è stata votata da oltre il 30% degli utenti. Al secondo posto troviamo Tommaso Franchi (18.96%), poi Clayton Norcross (15.26%), Yulia Bruschi (15.15%) e Amanda Lecciso con il 14,81% delle preferenze. Michael Castorino è ultimo in classifica con il 5.16% dei voti.
Su Rai 1 è andata in onda la partita Italia-Israele, conclusa con la vittoria dell'Italia per 4 a 1.
Gli ascolti tv sono disponibili a partire dalle ore 10. Articolo in aggiornamento.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia