07 Ottobre 2024
Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!
Le percentuali dei sondaggi sul televoto del Grande Fratello di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, mostrano un quadro ben delineato. I concorrenti in sfida sono quattro, ma uno di loro ha conquistato una notevole fetta di pubblico, nonostante le critiche all'interno della casa più spiata d'Italia.
Alfonso Signorini dichiarerà l'esito del televoto in diretta stasera. Ecco il gradimento dei fan del reality.
Fino ad oggi il televoto eliminatorio è stato uno solo e ha decretato l'uscita di Clarissa Burt dalla casa. Oltre a lei un'altra concorrente ha abbandonato il gioco, si tratta della nip Ilaria Clemente che ha scoperto proprio dopo l'inizio del reality di essere incinta.
Questa volta il televoto non si concluderà con una eliminazione, ma il concorrente meno votato andrà direttamente in nomination. Chi invece riceverà più voti riuscirà a guadagnare l'immunità. In nomination ci sono quattro gieffini: Iago Garcia, Clayton Norcross, MariaVittoria Minghetti e Yulia Bruschi.
Secondo il sondaggio lanciato da Grandefratello.forumfree non ci sono dubbi: il concorrente più votato risulta essere Iago, seguito da MariaVittoria e Yulia. Ultimo Clayton. Vediamo le percentuali del sondaggio:
Come si nota dalle percentuali sul sondaggio, Iago è il preferito del pubblico. Nella scorsa puntata l'attore spagnolo ha avuto un duro confronto con Lorenzo Spolverato. I due non riescono ad andare d'accordo e Alfonso Signorini ha fatto in modo che fra loro ci fosse un chiarimento, ma nessuno dei due ha fatto un passo indietro. L'attore ha mostrato di avere un carattere molto forte, giudicato però da alcuni anche molto duro e freddo. Iago sembra spaccare l'opinione pubblica e anche la casa: o lo si ama o lo si odia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia