Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fedez, "lite furibonda" con Chiara Ferragni durante il ricovero in ospedale: “Lei non è andata a trovarlo, hanno discusso al telefono”

Fedez è stato ricoverato in ospedale per una nuova emorragia, ma la ex moglie non è andata a trovarlo, lui le ha tirato una frecciata sui social, poi è scoppiata una lite telefonica

18 Luglio 2024

Fedez, "lite furibonda" con Chiara Ferragni durante il ricovero in ospedale: “Lei non è andata a trovarlo, hanno discusso al telefono”

Chiara Ferragni Fedez (fonte LaPresse)

Dopo il ricovero di Fedez in ospedale per una nuova emorragia, tra lui e Chiara Ferragni sarebbe scoppiata una violenta lite. Il motivo del litigio risiederebbe nel fatto che lei non è andata a trovarlo. Lui le aveva tirato prima una frecciata su Instagram, poi i due "hanno discusso al telefono".

Fedez, "lite furibonda" con Chiara Ferragni durante il ricovero in ospedale

Le litigate non sarebbero mai mancate tra i Ferragnez nel corso del loro matrimonio e continuerebbero anche dopo la separazione. L'ultima discussione in ordine di tempo sarebbe scoppiata mentre il rapper era ricoverato per l'ennesima emorragia, come riporta Very Inutil People. "Durante l’ultimo ricovero Fedez ha litigato al telefono con Chiara davanti a diversi testimoni”, si legge sul profilo social. “Pare che abbia accusato Chiara di non essere andata a trovarlo in ospedale“.

Questo scontro non stupisce molto se si considera una storia postata dal rapper mentre era sul lettino d'ospedale, che suona come una frecciatina alla ex moglie, che non veniva nemmeno citata. Storia peraltro rimossa poco dopo la pubblicazione. “Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale“, aveva scritto.

Fedez aveva lanciato un'altra frecciata a Chiara Ferragni dopo le dimissioni: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.

Dopo essere uscito dall'ospedale, il cantante milanese ha passato alcuni giorni di relax a Villa Matilda, sul lago di Como, insieme ai suoi figli e ai suoi genitori.

Nel frattempo Chiara Ferragni, dopo essere sparita per giorni dai social, è tornata a pubblicare martedì sera. “Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere. Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino. Sussurrata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena. Ed è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x