15 Maggio 2024
Campari a Cannes
Campari ed il cinema. Un’unione che, da sempre, supporta l’industria cinematografica, i talenti e le maestranze che ne fanno parte e che contribuiscono, ogni giorno, a rendere magico questo mondo. Non è quindi un caso che Campari abbia scelto proprio la 77° edizione del Festival per svelare alcune anticipazioni della sua nuova campagna “We Are Cinema”. Con questo progetto, Campari eleva le scene di vita quotidiana a momenti di ispirazione per il Grande Schermo, celebrandole storie di personaggi unici che non hanno paura di farsi notare e trasformando la vita reale in momenti indimenticabili. Gli spettatori, grazie alla nuova campagna, vengono trasportati in un’atmosfera da cinema, attraverso la graffiante lente rossa della creatività di Campari. Durante la kermesse, Campari ospiterà una serie di eventi nella Campari Lounge, situata all’interno del Palais de Festival, affacciata sul red carpet. Ma non solo, quest’anno ci sarà anche un nuovo spazio, la Hyde Beach Campari, un luogo dove i talenti del Cinema e gli ospiti potranno trascorrere dei piacevoli momenti di relax. Nel palinsesto Campari moltissime le collaborazioni con i volti del Cinema e non solo. Da Cole Walliser, regista e celebrity famoso per il format GlamBOT, che dalla Campari Lounge intervisterà ospiti e celebrities, all’edizione speciale del podcast Awards Chatter di The Hollywood Reporter con Kevin Costner – regista, scrittore, produttore e star di “Horizon: An American Saga” e Scott Feinberg, redattore di THR. E ancora, l’after party ufficiale del film Furiosa: A Mad Max Saga a cui parteciperà il cast di attori e che si terrà presso la Hyde Beach by Campari. Inoltre, per il terzo anno, Campari sarà partner dell’organizzazione non-profit Breaking Through The Lens, che promuove l’empowerment femminile nel mondo del cinema, facilitando l’accesso ai finanziamenti. Insieme organizzeranno l’evento di gala Crossing Borders, per celebrare tutte le donne che sono state in grado di abbattere e superare le barriere e gli ostacoli culturali. La serata prevederà anche un panel di discussione con l’attrice di fama mondiale Diane Kruger, insieme ad altri personaggi del settore – tra cui anche Julka Villa, Head of Marketing di Campari Group – per condividere le loro esperienze. Infine, questa edizione del Festival di Cannes segnerà il debutto di Campari in partnership con Soho House, per ospitare un concorso di creatività cinematografica unico nel suo genere: supportando e celebrando i talenti emergenti del cinema, si concentrerà sugli elementi della vita quotidiana che rendono l’ordinario straordinario, proprio come il ruolo di Campari nell’arte della mixology.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia