03 Maggio 2024
Francesca Chillemi e Can Yaman, fonte: LaPresse
Viola come il mare 2 ritorna su Canale 5. Le anticipazioni della prima puntata della serie ispirata al romanzo "Conosci l'estate?" di Simona Tanzini, e ambientata a Palermo sono succose, e promettono colpi di scena. Francesca Chillemi e Can Yaman tornano sul piccolo schermo e da parte del pubblico c'è tanta attesa dato che la prima stagione si era chiusa con tanti interrogativi rimasti in sospeso.
Viola come il mare 2 sta per cominciare. Le anticipazioni della prima puntata raccontano di una Viola delusa dal comportamento di Demir, in quanto quest'ultimo ha abbandonato la loro cena romantica senza motivo. Ma il peggio deve ancora arrivare, in quanto il suo dispiacere si trasformerà in dolore quando scoprirà la morte del padre. Un evento tragico, che porterà con sé dubbi e tormenti. In tutto ciò, la madre di Francesco Demir farà il suo ingresso in città. La donna giunge a Palermo con l'obiettivo di svelare al figlio l'identità del padre.
Viola troverà sostegno in Tamara, sua fedele amica. Demir invece cercherà di adattarsi alla presenza di Matteo Ferrara, il nuovo pm assegnato alla città dopo lo scandalo legato agli intrighi di Buscemi. Si è scoperto infatti che quest'ultimo, è la talpa che cercava di depistare le indagini sul traffico di esseri umani. Ma le sorprese non sono finite. La madre del protagonista sarà coinvolta in un incidente che la porterà in coma, rimandando per forza si cose la rivelazione inerente all'identità del padre di Francesco.
La prima stagione di "Viola come il Mare" si era chiusa con alcune risposte ma allo stesso tempo con alcune domande. E parecchi quesiti troveranno spazio anche nella prossima stagione. Salvata Viola dalle grinfie di Buscemi, una foto inerente al padre della ragazza alimenta un sospetto incredibile: la protagonista e Francesco potrebbero essere fratellastri?
Gli episodi sono 12 e saranno trasmessi due alla volta per un totale di sei prime serate. Il finale di stagione è in programma per il 7 giugno 2024.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia