30 Aprile 2024
Fonte: profilo Instagram @chiaraferrgni
Non si arresta l'emorragia che ha colpito i social di Chiara Ferragni dopo lo scandalo del pandoro. L'influencer continua a perdere follower alla velocità della luce, con un ritmo impressionante. La vicenda la sta gravemente danneggiando non solo dal punto di vista economico, ma anche per ciò che riguarda la sua reputazione. Prima del pandoro -Gates poteva contare su 29.732 milioni di affezionati, qualche mese più tardi la quota si è abbassata alla cifra tonda di 29 milioni con quasi 800 mila contatti che l'hanno abbandonata. Solo nell'ultima settimana sono fuggiti in 100 mila, infatti fino a qualche giorno fa il suo profilo contava 29.1 milioni di seguaci. Ad influire potrebbe essere stata la decisione del Tribunale Civile che ha riconosciuto scorretta la pratica messa in atto dalla stessa Ferragni in accordo con la casa dolciaria.
Così l'imprenditrice si è concessa una breve vacanza in California, e proprio in queste ore è volata a Los Angeles come testimoniato dalle storie sul suo Instagram. Soggiorno che non include in figli, Leone e Vittoria, rimasti a Milano con i nonni. Ad accompagnarla ci sono due sue storiche amiche: Veronica Ferraro e Chiara Biasi più il suo makeup artist Manuele Mameli. Chiara Ferragni il prossimo 7 maggio compirà 37 anni e questa vacanza potrebbe essere stata organizzata anche in ottica della ricorrenza.
Su Instagram Chiara ha condiviso una frase alquanto eloquente: "Ricorda chi era al tuo fianco mentre ti ricostruivi, quelle sono le tue persone". Probabile che il destinatario sia proprio il quasi ex marito, e la frase potrebbe ricollegarsi al periodo della malattia di Fedez al cui fianco ha sempre avuto la moglie. Altri tempi (evidentemente in parte rimpianti dalla blogger), oggi il termometro del loro rapporto segna tempesta e gelo con un divorzio alle porte, dagli stessi reso ufficiale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia