11 Aprile 2024
Fonte: Engel & Völkers e @raffaellacarra_spagna
A poco meno di tre anni dalla morte, avvenuta il 5 luglio del 2021, l'appartamento di Raffaella Carrà è stato messo in vendita. Che poi, viste le metrature e soprattutto il lusso, parlare di appartamento è quanto meno riduttivo. La residenza, che si trova a via Nemea 21 zona Vigna Clara, siamo a nord della Capitale in un quartiere da sempre abituato alla presenza di vip dello spettacolo, si sviluppa su un'unica superficie di 400 metri quadrati e viene proposto su mercato alla cifra di 2.100.000 euro dalla nota agenzia Engel & Volkers.
L'immobile si trova all'interno del comprensorio Due Pini, dove i confort non si fanno certamente desiderare: piscina, campo da tennis, portierato e sicurezza di tutto questo beneficiano i condomini. La casa della Carrà si presenta con un grande salone composto da ampie vetrate che affacciano sull'esterno, poi un lungo corridoio a cui si accede alla prima zona notte con camera padronale, bagno in marmo con idromassaggio e sauna a corredo. Dalla parte opposta dell'immenso salone troviamo un altro bagno, una doppia sala da pranzo, una grande cucina abitabile con montacarichi direttamente collegato con la stireria del piano sottostante. Altro bagno (questo di servizio) ed una camera per gli ospiti, seguita da un'altra camera da letto, un altro bagno ancora ed una stanza destinata allo yoga. Il tutto per una superfice di 384 metri quadrati e 36 mq di spazi esterni grazie alla presenza di tre balconi. Si trova al primo piano di una palazzina con quattro.
"L’immobile si presenta da ristrutturare seppur l’impianto elettrico sia stato rivisto recentemente. Ad ogni modo, la pianta dell’immobile consente di essere adattata ad ogni esigenza di personalizzazione degli spazi. Il riscaldamento è centralizzato. Completa la proprietà un comodo box auto, oltre alla possibilità di parcheggiare all’interno degli spazi condominiali. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia