08 Aprile 2024
fonte: archivio
Non è mai troppo tardi per passare dalle parole ai fatti. Cosi, dopo 12 anni di fidanzamento ed una proposta di matrimonio formalizzata nell'ottobre del 2021, il progetto di vita sta per vedere la luce. A breve. A comunicarlo gli stessi protagonisti: Luigi Calagna e Sofia Scalia duo artistico meglio noto come I Me contro Te, dal nome del format che conducono.
“La data è vicina, avremmo voluto farlo prima mi si sono accavallati troppi progetti” hanno detto ” Ma non solo, nei programmi degli idoli dei bambini c’è anche quello di allargare la famiglia: “Abbiamo milioni di figli digitali, ma ne vorremmo di veri anche in questo momento”.
Dunque, sono passati tre anni e mezzo da quando Luigi Calagna, 31 anni, chiese a Sofia Scalia, 26, di sposarlo. Lo fece scegliendo la maniera più romantica possibile: inginocchiato davanti a lei chiedendole la mano con un bel brillocco sul lago di Como. Ora, finalmente, hanno scelto la data e tra poco si giureranno amore eterno. La risposta di lei era stata immediata e repentina, ed ovviamente positiva alla richiesta del suo innamorato. Quasi sorpresa dall'iniziativa aveva detto: “Non me l'aspettato assolutamente. Avevo intuito qualcosina, ma non immaginavo niente di così importante, di così emozionante, è stato veramente un momento magico”. Da quel giorno ad oggi ci sono stati vari contrattempi nel loro percorso, ma la strada è tracciata e l'obiettivo sempre più vicino. Anche quello di condividere quel giorno con tutti i fan. “C’è un’aspettativa altissima da parte di chi ci segue, vorrebbero tutti assistere all’evento. Dobbiamo trovare un modo per accontentarli e goderci una giornata per noi emozionante” aveva detto Luigi qualche tempo, pensando ai 6 milioni di afecionados che li seguono sul canale YouTube
Come si sono conosciuti Lugi e Sofìa? Chi erano prima di diventare i Me contro Te? L'incontro tra i due è stato del tutto casuale, a casa di un cugino di lui. Sofì all'epoca era poco più che una ragazzina con i suoi 15 anni, ma tanto bastò per fare perdere la testa a Luigi: “L’ho corteggiata per quasi sei mesi fino al fatidico sì”. “All’inizio eravamo separati perché io studiavo Medicina a Palermo, lei stava in paese. Poi sono tornato anch’io, e abbiamo iniziato a fare i video, per gioco” ha raccontato Luigi Calagna. Da 12 anni stanno insieme professionalmente e sentimentalmente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia