22 Marzo 2024
Alfonso Signorini (fonte foto LaPresse)
Nessuna sorpresa: ad abbandonare la casa di Cinecittà ieri sera, nel corso della quarantaseiesima puntata, è stato Alessio Falsone per ciò che riguarda il televoto. In sfida con Simona Tagli e Federico Massaro, si era piazzato abbondantemente ultimo nell'indice di gradimento del pubblico risultando, ovviamente, il concorrente meno votato con il 18% dei consensi. Prima l'ex showgirl Simona Tagli con metà delle preferenze, in mezzo Massaro con il 32%. Quest'ultimo ha solo rimandato di qualche minuto la sua uscita essendo stato eliminato col doppio televoto flash assieme a Giuseppe Garibaldi.
La penultima puntata del Grande Fratello di giovedì 21 marzo 2024 è iniziata col botto a causa dello scontro tra Federico Massaro e Rosy Chin. Per il modello quella trascorsa è stata una settimana di animati battibecchi, prima con la food influencer e poi con Perla Vatiero. Tutto ciò non è bastato a tacere le voci dentro la casa che vorrebbero Federico interessato alla Vatiero, che però ci tiene a precisare: " Non è proprio la tipologia di persona, assolutamente no. Non ho mai avuto nessun pensiero nei suoi confronti". Subito dopo Perla ha incontrato il fidanzato Mirko che l'ha incoraggiata a non arrendersi a pochi metri dal traguardo: "Sono qui, è stato un percorso difficile, il nostro, non ti fa influenzare da quello che dicono. Sto aspettando te, tutto il resto quello che verrà dipenderà da noi, mi raccomando rimani lucida, stai tranquilla, non ti far prendere da pensieri inutili e strani". Non sono mancate come sempre le sorprese: la prima per Alessio che ha potuto riabbracciare Anita, mentre Federico in giardino ha ritrovato la ex fidanzata Yunji. Durante la semifinale spazio anche a due televoto flash e alla proclamazione del quarto e quinto finalista del GF rispettivamente Simona Tagli e Perla Vatiero.
Nella serata dedicata alla semifinale non ci sono state nomination, si è proceduto solo al televoto in cui sono finiti i tre concorrenti sospesi: Letizia, Sergio e Greta. Da questa terna uscirà il sesto concorrente che accederà alla finale di lunedì 25 marzo 2024.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia