19 Marzo 2024
Michelle Hunziker (fonte foto Lapresse)
"Avanti un altro", direbbe Paolo Bonolis cliccando sul bottone rosso. Chissà se a dirlo sarà anche Michelle Hunziker al culmine dell'ennesima storia d'amore andata in frantumi. Quella appena consumata con Alessandro Carollo è però durata solo pochi mesi. Cosi dopo settimane di voci e illazioni, a dare la conferma ufficiale della rottura, ci pensa il settimanale “Chi” che in esclusiva annuncia la fine della storia tra la showgirl svizzera e l’osteopata romano. Ad incidere sulla fine della storia pare siano state la distanza (lui vive e lavora nella Capitale, lei a Milano) e gli impegni di mamma da parte di Michelle, che ricordiamo oltre ad Aurora avuta con Eros Ramazzotti, ha anche Sole e Celeste nate dall'unione con Tomaso Trussardi.
Da tempo si facevano insistenti le voci di un possibile allontanamento tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Qualcuno si era spinto sostenendo che il medico romano fosse scomparso dalle foto di famiglia in quanto, la sua presenza accanto alle figlie piccole di Michelle, avrebbe infastidito il padre delle ragazzine nonché ex della conduttrice. Nessuna spiegazione era arrivata in merito, salvo farsi vedere sempre più spesso da sola. “E’ finita dopo alcuni mesi la relazione fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La notizia è confermata a Chi da fonti vicine alla coppia” conferma il settimanale allegando alcune immagini della conduttrice in un agriturismo, in cui c’erano anche Chiara Ferragni con la famiglia e Diletta Leotta con la figli, in compagnia di Sole, Celeste e della sua manager. In una recente intervista rilasciata sempre al settimanale di Signorini, la Hunziker aveva preferito non rispondere alle domande su Alessandro Carollo, sostenendo di voler proteggere la propria famiglia dal pettegolezzo.
A novembre era stata la stessa Hunziker a fare una speciale dedica social ad Alessandro Carollo, in cui aveva scritto: "L'amore muove tutto, l'amore può tutto, l'amore guarisce. L'amore arriva quando meno te lo aspetti e quando smetti di 'frignare'". Carollo invece le aveva scritto: “Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita”. Un batti e ribatti pieno d'amore qualche giorno dopo l'ufficializzazione della storia con tanto di foto assieme durante una gita in moto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia