Grande Fratello, anticipazioni, sondaggi e le ultime "eliminazioni flash" prima della finale
Questa sera, ad una settimana dalla finale in programma lunedì 25 marzo, si decide gran parte del destino di questa lunghissima edizione del reality, da capire se ci sarà la "carneficina" paventata da Signorini
Ancora una settimana e poi, lunedì 25 marzo, si spengono le luci dentro la casa del Grande Fratello come dallo stesso Alfonso Signorini annunciato durante la puntata scorsa. Oggi va in onda la 45' e riveste un'importanza fondamentale in vista della finale; si procederà alle ultime eliminazioni, sarà una "carneficina" come anticipato dal conduttore, o verrà usato un altro "metodo"?
Grande Fratello, questa sera raffica di eliminazioni in vista della finale
L'unica cosa certa è che Anita è stata la protagonista indiscussa di queste ultime puntate, con Alessio suo chiodo fisso. Nella sua mente non c'è spazio per nessun altro. Neanche per Edoardo, di cui ha ricordato solamente la stanchezza di un rapporto che stava finendo anche prima dell’incontro con Alessio. "Quando poi si è presentato dopo quei due anni, non ero così contenta. L'ho guardato e non provavo più niente. Finalmente era finita, perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a uscirne". Anche per via dei comportamenti disperati diEdoardo: "Veniva fuori casa, piangeva. Diceva: “Io mi ammazzo senza di te, io non ce la faccio, mi uccido“. Si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio. E io l'ho aiutato nonostante quello che mi ha fatto e tutte le cose che sono successe. Io lo facevo venire a casa mia. Lo facevo entrare, lo facevo calmare. Gli dicevo: “Guarda che tu non ti rendi conto che è meglio per entrambi. Tu vieni qua, fai tutta questa scenata, mi rimetto con te e tu sai che io sto con te per pena e non perché ci voglio stare, ma che senso ha?”. Gli facevo questi discorsi. Poi ho detto basta, ti ho aiutato finché ho potuto".
I turbamenti di Greta dopo l'incontro con la madre
Intanto Greta, dopo l'incontro con la madre, è parsa a tutti gli inquilini particolarmente provata. Tanto cheBeatrice Luzziha cercato di confortarla in qualche modo: "Ti devo dire una cosa. Le persone che sono di famiglia, non necessariamente riescono asuperare limiti personaliche sono l'egocentrismo e anche l'invidia, anche se ti voglio un mondo di bene. Ricordatelo. È brutto da digerire però è così". A scombussolare la l'umore di Greta sono state la parole della madre Marcella: "Ti devo dire una cosa importante. Amore mio bello, tu sai una cosa che non hai raccontato qui dentro, la cosa più importante che ci è successa nella nostra vita, a nove mesi ti ho tenuto in braccio, avevi smesso di respirare, sei diventata nera, e ti ho rianimato. Ti ho protetto troppo, mi devi promettere che da oggi, tu diventerai prima di tutto una persona rispettosa per te stessa. Non sono entrata qua entusiasta. Sai quello che ti ho detto, sai che non ti ho mai limitato in niente, ti ripeto, io ho fatto un casino fuori, non mi vergogno a dirlo, perché fuori tu vedi un’altra cosa. Ho visto che chiedevi il mio parere, però, non potevo entrare qui e dirti no, on me la sono sentita perché ti vedo felice, sii serena e viviti, io non voglio conoscere nessuno, perché poi a me fa male il cuore”.
Questa sera nomination per 4, chi rischia l'eliminazione
Intanto nella puntata di stasera, lunedì 18 marzo, in nomination ci sono finiti quattro concorrenti: Anita Olivieri, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli. Tra di loro, qualcuno dovrà lasciare la Casa. Le percentuali del sondaggio indicano Simona Tagli in netta preferenza rispetto agli altri inquilini in nomination:
Simona Tagli 51,24%
Sergio D’Ottavi 16,39%
Greta Rossetti 16,34%
Anita Olivieri 16,03%
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.