11 Marzo 2024
Loredana Bertè, fonte: LaPresse
Loredana Bertè è stata ricoverato dopo aver accusato un malore improvviso mentre si trovava a Roma. Nella Capitale doveva esibirsi al Teatro Brancaccio per un concerto ma è stata invece portata in una clinica privata per accertamenti. "Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve", ha comunicato il suo staff.
Loredana Bertè è malata ed è stata ricoverata dopo un malore improvviso. La cantante di Bagnara Calabra "non vedeva l'ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto". Sono due le date romane annullate con quella dell'anno scorso.
L'artista era a Roma da domenica ed ha accusato improvvisi dolori addominali. Quando il malessere è peggiorato, Loredana è stata visitata da un medico che ha consigliato il ricovero. Per questo motivo la cantante ha dovuto dire addio alla data nella Capitale, che sarebbe stata la seconda dopo quella di Milano del 5 marzo. Se ne riparlerà a maggio. Non è ancora chiaro cosa abbia scaturito il malore improvviso di Loredana Bertè, sul web c'è chi ipotizza possa trattarsi delle reazioni avverse al vaccino Covid. Tuttavia, non è possibile avere informazioni chiare in merito.
Le condizioni di salute della regina del rock avevano preoccupato i fan già nel 2023, quando è stata sottoposta improvvisamente ad una operazione d'urgenza ad aprile, sul quale non erano stati diffusi però altri dettagli.
Ad agosto scorso, un malore improvviso l'aveva costretta ad annullare una data in Sicilia. "Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante”, aveva raccontato lei stessa sui social.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia