Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Rai, Sergio e Rossi stoppano l'arrivo di Barbara D'Urso a viale Mazzini, via libera per Massimo Giletti - ESCLUSIVA

06 Marzo 2024

Sergio e Rossi stoppano l'arrivo di Barbara D'Urso a viale Mazzini: non va bene per la nuova Rai. Nessun problema invece per Massimo Giletti

Barbara D'Urso (fonte foto LaPresse)

Barbara D'Urso in RAI? Giammai! Dell'operazione a viale Mazzini se ne è parlato nelle scorse settimane ma è già abortita. L'idea era partita da Matteo Salvini e dalla Lega che avevano mosso i loro uomini all'interno di viale Mazzini. L'idea dei leghisti era di fargli avere tre o quattro prime serate su Rai 1 dopo l'estate.

Ma l'ipotesi, dagli attuali vertici di viale Mazzini Roberto Sergio e Giampaolo Rossi, è stata immediatamente bocciata. E sarà lasciata cadere anche dai futuri vertici di viale Mazzini, leggasi Giampaolo Rossi. Il motivo? La televisione cosiddetta "trash" mal si addice all'attuale governance di viale Mazzini. Men che meno meno sulla prima serata di Rai 1.

Nessun problema invece per il ritorno in Rai di Massimo Giletti: l'obiettivo è riportarlo nella sua collocazione naturale ovvero quello della domenica pomeriggio su Rai 1. Ma perché il contratto non è ancora stato firmato si chiedono in molti? Semplici motivi burocratici spiegano a viale Mazzini. Giletti può stare sereno, avrà l'agognato ritorno a viale Mazzini. Sergio e Rossi in merito sono d'accordo entrambi.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x