02 Marzo 2024
Chiara Ferragni (fonte LaPresse)
Chiara Ferragni sarà ospite a Che tempo che fa domenica 3 marzo 2024, ecco quali domande potrebbe fargli Fabio Fazio dopo la richiesta del Codacons. "Ci rivolgiamo al conduttore certi che avrà già considerato ogni aspetto connesso alla delicatissima scelta di invitare un ospite come Chiara Ferragni, oggi al centro di un vortice giudiziario e mediatico che impone cautele e attenzioni nel rispetto del ruolo che è proprio ad un conduttore".
Il Codacons aveva chiesto che vi fosse un contraddittorio durante l'intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa, per garantire ai telespettatori "correttezza dell’informazione nel corso della trasmissione ed evitare che l’intervento dell’influencer si trasformasse in una difesa senza contraddittorio sullo scandalo del pandoro-gate, vicenda per la quale Ferragni, oltre ad essere stata multata dall’Antitrust, è sotto indagine per il grave reato di truffa aggravata a danno dei consumatori".
Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso dell'associazione di consumatori dicendo che il pregiudizio non è preventivabile, dunque non può essere bloccata la trasmissione. Il Codacons allora ha deciso di mandare direttamente a Fabio Fazio sette domande da fare all'influencer.
Il Codacons suggerisce a Fabio Fazio una serie di domande da porre all'influencer domenica 3 marzo a Che tempo che fa. "Ci rivolgiamo al conduttore certi che avrà già considerato ogni aspetto connesso alla delicatissima scelta di invitare un ospite come Chiara Ferragni, oggi al centro di un vortice giudiziario e mediatico che impone cautele e attenzioni nel rispetto del ruolo che è proprio ad un conduttore", scrive il Codacons nella lettera. Per "scongiurare i timori esternati dai giudici del Tar Lazio", l’associazione dei consumatori chiede al conduttore di proporre alcune specifiche domande "alla sig.ra Ferragni".
Le sette domande che Fabio Fazio potrebbe fare alla Fearrgni:
L'appuntamento con Chiara Ferragni a Che tempo che fa è dalle ore 20 di domenica 3 marzo 2024 sul Nove.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia