28 Febbraio 2024
Ancora problemi di salute per Adele che dovuto rinviare tutti gli spettacoli del suo residency show a Las Vegas in programma a marzo. Lo annuncia l'artista britannica stessa con un post su Instagram, in cui fa sapere che il riposo "forzato" è una decisione imposta dai medici senza fornire ulteriori dettagli della sua malattia. "Purtroppo sono costretta a prendere una pausa e a sospendere il mio show fisso a Las Vegas" ha scritto. L'annuncio arriva a cinque mesi dall'inizio del suo tour europeo a Monaco di Baviera, in cui la cantante si dovrebbe esibire per quattro serate in un'arena realizzata appositamente per lei.
Adele ha spiegato di essersi ammalata asd inizio di novembre scorso in concomitanza della fine degli spettacoli al Coliseum del Caesars Palace e poco prima dell'interruzione per la pausa dovuta alle festività. Ma una volta ripresi gli spettacoli, il 19 gennaio, tutti i problemi di salute sono tornati a galla. E i dodici concerti che ha affrontato da quel momento in poi non hanno fatto che peggiorare le sue condizioni. "Sfortunatamente tutto questo ha messo a dura prova la mia voce" ha spiegato nel post l'artista britannica, da qui l'inevitabile decisione, seppur a malincuore, di uno stop forzato di almeno un mese, che farà saltare i prossimi dieci concerti a Las Vegas, dove Adele si esibisce tuti i venerdì e sabato.
Non è la prima volta che Adele si vede costretta ad annullare i suoi spettacoli a Las Vegas. A gennaio 2022, a sole 24 ore dal debutto, l'artista rimandò tutto a causa del Covid annunciando la cosa con un video. "Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto - aveva detto in lacrime la cantante -. Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo".
La speranza di tutti è che questo stop sia solo momentaneo e non vada a intaccare il ritorno in Europa di Adele, per la prossima estate. Agosto è ancora lontano, ma anche da inizio novembre a oggi sono passati quasi quattro mesi e la situazione è ancora precaria. Gli spettacoli di Monaco di Baviera sono previsti per il 2, 3, 9 e 10 agosto e si terranno alla Munich Messe, in un ambiente all'aperto creato esclusivamente per questi concerti speciali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia