14 Novembre 2023
Fonte foto: Vanessa Mancini Instagram
Vanessa Mancini, influencer brasiliana di 41 anni, è morta a causa di un malore improvviso a casa sua lo scorso 6 novembre. Mancini sarebbe stata trovata in bagno dai genitori, nella sua abitazione di Manaus: nonostante la chiamata dei soccorsi, i sanitari non hanno potuto far altro che accertare la morte della ragazza. La Mancini aveva decine di migliaia di follower ed era famosa per il suo stile di vita sforzoso e per la sua passione per la moda. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Vanessa Mancini è morta a causa di un malore improvviso a casa sua lo scorso 6 novembre. A uccidere l'influencer brasiliana sarebbe stato un infarto. Lo scorso luglio, stando a quanto si apprende da un suo post su Instagram, era stata anche visitata da un cardiologo per una terapia. Il dramma è accaduto a pochi giorni dalla scomparsa di un'altra influencer brasiliana, Luana Andrade, morta per un arresto cardiaco in seguito a una liposuzione al ginocchio.
Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse. Sui social sono circolate numerose ipotesi, tutte legate al vaccino anti Covid: "Ha avuto un infarto, un infarto fulminante A causa del vaccino anti Covid", commenta uno. "Vogliono obbligare la vaccinazione! Buona fortuna a chi si è vaccinato, ne conosco 5 che hanno avuto anche un infarto fulminante... Guarda quanto erano forti e sani". E ancora, "molti giovani stanno soffrendo un infarto fulminante, ho perso due amici e uno zio quest'anno per un infarto fulminante.... le mie condoglianze ai familiari".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia