13 Novembre 2023
Fonte foto: Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez si sposa? La "proposta di matrimonio" è arrivata da Elio Lorenzoni durante la vacanza alle Maldive della coppia. Su Instagram è bastato postare uno scatto dove spunta l'anello con il "sì" per far impazzare il gossip. Lorenzoni, l'uomo con cui Belen esce da circa cinque mesi, le ha regalato un bellissimo diamante che la showgirl ha voluto condividere con tutti i suoi follower. Nella didascalia solo una parola: "sì".
La nascita della storia d'amore tra Belen e Elio risale a circa cinque mesi fa, ma la loro conoscenza reciproca si estende addirittura a 12 anni, come ha svelato la stessa Belen. Inizialmente tenuta segreta, la relazione è affiorata sui social media attraverso foto e video che testimoniano la felicità ritrovata di Belen dopo la conclusione della sua storia con Stefano De Martino. Adesso lo scatto che ha fatto impazzire il web e gli esperti di gossip. Lorenzoni ha chiesto a Belen di sposarlo e lo ha fatto regalandole un anello di diamanti. Anello che la stessa showgirl ha postato sui suoi social, con una breve ma chiarissima didascalia: sì.
Sotto la foto postata da Belen Rodriguez sono apparsi numerosi commenti. Il rapporto con Elio Lorenzoni è nato cinque mesi fa, come lei stessa ha confessato ma il rapporto è nato molto tempo prima. "Conosco Elio da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come amico e già gli volevo bene perché è un ragazzo perbene. Quando c'è una bella amicizia, dal voler bene all'amore si fa in fretta. Stiamo insieme da cinque mesi", aveva detto in una recente intervista. Di lei e dei suoi amori si è sempre parlato tanto e anche quello con Lorenzoni non poteva sottrarsi al gossip rosa. Nelle ultime settimane era impazzata anche la voce di una presunta gravidanza, ma Belen poi ha smentito. Niente bambini in arrivo, "solo" un matrimonio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia