Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fedez "condurrà Chi vuol essere milionario su La7, tutte le sere prima del tg di Mentana". L'indiscrezione, Cairo non smentisce

Fedez potrebbe essere il conduttore dello storico show condotto da Gerry Scotti. Obiettivo alzare gli ascolti sfruttando la mole di follower dell'influencer

04 Novembre 2023

Fedez "condurrà Chi vuol essere milionario su La7, tutte le sere prima del tg di Mentana". L'indiscrezione, Cairo non smentisce

Fedez, fonte: imagoeconomica

Fedez "condurrà Chi vuol essere milionario su La7, tutte le sere prima del Tg di Mentana". L'indiscrezione è targata Libero e se confermata sarebbe un vero e proprio scoop. Il rapper e cantante, da poco uscito dall'ospedale per dei problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero, sarebbe pronto a sbarcare sulla rete di Cairo per condurre lo storico show targato Gerry Scotti, finito ufficialmente il 5 novembre 2020 dopo 1.706 puntate.

Fedez "condurrà Chi vuol essere milionario su La7". L'indiscrezione

"Chi vuol essere milionario" potrebbe sbarcare su La7. Se già questa è una notizia, il fatto che Fedez potrebbe diventarne il volto principale alla conduzione, è una vera e propria bomba. La fascia prediletta sarebbe quella solitamente invasa dai talk, che prima con "Lingo" e poi con serie in replica, non è mai riuscita a sfondare. Al contrario di Rai e Mediaset che da sempre portano avanti quiz e show per tutte le età.

Il programma storico condotto da Gerry Scotti ha da tempo lasciato il passo. Adesso c'è "Caduta libera", portato avanti dallo storico conduttore. Per il marito di Chiara Ferragni si preannuncia il ruolo del "bravo presentatore". Andrebbe in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.45 alle 20, prima del tg diretto da Enrico Mentana.

"Chi vuol essere milionario" a Fedez? Cairo non smentisce

"Sbarco su La7. Fedez fa il Milionario da Cairo", annuncia il quotidiano. Intanto La7 non rilascia dichiarazioni. Cairo non conferma né smentisce le indiscrezioni. Lo show inizierebbe molto probabilmente a gennaio, o forse a febbraio, dopo il Festival di Sanremo. Secondo Francesco Specchia "l’operazione finora tenuta sotto silenzio sta sollevando reazioni opposte". La rete starebbe puntando sull'enorme mole di followers che si porta dietro l'influencer e cantante, anche se questi non equivalgono ai telespettatori.

Fedez, come noto, non si è mai cimentato alla conduzione di un programma televisivo. Il ruolo più alto in carriera è stato il giudice a X Factor, mentre dal 2020 conduce sul suo canale YouTube il podcast "Muschio selvaggio".

Cos'è "Chi vuol essere milionario"

"Chi vuol essere milionario?" è stato un game show italiano andato in onda su Canale 5 con la conduzione di Gerry Scotti. Si tratta della versione italiana del format inglese Who Wants To Be a Millionaire?, prodotto dalla trasmittente ITV e da Celador e trasmesso in più di 120 stati del mondo. Per vincere il montepremi il concorrente deve rispondere correttamente a 15 domande con quattro opzioni di risposta (A, B, C, D), di valore e difficoltà crescente e senza limiti di tempo.

Se viene data una risposta sbagliata, il concorrente viene eliminato e ne viene scelto un altro. In caso di difficoltà ci sono quattro opzioni d'aiuto. 50:50SwitchAiuto dell'espertoChiedilo a Gerry.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x