30 Ottobre 2023
Fonte foto: Instagram Giuseppe Barboni
Nina Moric ha un nuovo fidanzato: Giuseppe Barboni. Lo si apprende dal profilo Instagram dell'imprenditore, scelto da Forbes tra i 100 Business Man dell'anno, dove sono state pubblicate foto e video con la show girl croata. "Nina è una delle donne più belle di questo secolo. Nina per me è anche più intelligente che bella", si legge in uno dei post sull’account Instagram di Barboni, che non perde occasione di dimostrare il suo amore per la nuova compagna.
Il nuovo fidanzato di Nina Moric è Giuseppe Barboni. La notizia, che ormai sta facendo il giro di tutti i social, è stata ripresa dal Corriere della Sera che ha pubblicato una serie di scatti e video presi dal profilo Instagram dell'imprenditore filantropo e appassionato di lotta capace di fare successo con il lusso. Profilo, quello di Barboni, dove non compaiono tantissimi post, eppure quelli dedicati alla sua Nina spiccano su tutti: "Ti amo, perché non ho bisogno di te", si può sentire in un video dove lo stesso Barboni riempie poi la Moric di baci. Una frase che conferma l'amore verso la showgirl.
Scelto da Forbes tra i 100 Business Man dell’anno, Giuseppe Barboni è laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e, molto spesso, viene chiamato dalle maggiori Università a tenere docenze in luxury management. Come si legge dal Corriere della Sera, Barboni "ha creato un impero nel mondo del lusso ed in Italia ha anche fondato la prima Società per Azioni leader nei servizi di lusso: la Luxury Private Group, gruppo leader nel sud Europa nel trading immobiliare, nello yachting e nel global concierge". Inoltre, l'imprenditore "è noto alle cronache rosa anche per le sue amicizie internazionali e trasversali con attori di Hollywood ma è anche un noto playboy, visti i suoi flirt passati con modelle e showgirl".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia