25 Ottobre 2023
Letizia Petris al Grande Fratello: "I miei valori sono famiglia, sesso e droga". Ed è stata subito polemica! Quello che ha fatto discutere dopo l’ultima puntata del Grande Fratello è stata la rivelazione choc di Letizia Petris. Secondo la dichiarazione della ragazza i valori più importanti della sua vita sarebbero famiglia, sesso e droga. Un’affermazione pesante quella della concorrente del Grande Fratello e sui social infatti è stato subito un tumulto popolare. Tantissimi hanno espresso il loro dissenso e moltissimi hanno trovato questa asserzione inadatta anche per un pubblico di giovani.
La concorrente, nella conversazione pronunciata nel giardino della casa, insieme a Rosy Chin, Anita Olivieri e Angelica Baraldi, ha espresso questa cocente opinione, asserendo che chi tocchi questi tre argomenti riguardanti la sua vita la faccia arrabbiare molto e attaccare questi tre valori, chiamati in questa maniera dalla concorrente, possa farla addirittura imbestiare.
Ovviamente la reazione è stata sconcertante per il pubblico italiano e non può essere tollerata una frase del genere, ma la giovane è cresciuta nella comunità di Sant’Egidio perché i genitori erano tossicodipendenti. Dunque tutto ciò proverrebbe dalla sua infanzia e dal passato vissuto anche se non è assolutamente tollerabile poter accogliere un’opinione del genere.
Il Gf infatti è seguito anche da una schiera folta di ragazzini e molti adulti hanno trovato di cattivo gusto le parole espresse da Letizia Petris, che ha creato uno choc televisivo di gigantesca portata. Il conduttore del programma Alfonso Signorini ha chiesto subito scusa per la frase pronunciata dalla partecipante e ha subito dissentito dalle parole della ragazza. Quindi una brutta mattonella per Alfonso Signorini e molto probabilmente il prosieguo dell’edizione ha subito una brutta piega. Sarà difficile per il conduttore recuperare la fetta di pubblico persa, infatti molti hanno perso il proprio interesse per l’edizione, anche se comunque anche in passato c’erano già state affermazioni di questo genere, ma non può venire tollerata una frase come questa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia