25 Ottobre 2023
Nella casa del Grande Fratello si vociferano nuovi incontri, infatti il nuovo presentatore del reality show Alfonso Signorini sembra voglia mettere del pepe all’interno dell’abitazione. Mirko Brunetti, ex concorrente di Temptation Island potrebbe rivedere il suo passato, infatti secondo un’indiscrezione di Dagospia, all’interno del programma potrebbe partecipare l’ex fidanzata storica, del giovane, Perla Vatiero.
Il giovane ragazzo entrato nella casa il 16 ottobre, nel frattempo, aveva iniziato un’altra relazione con Greta Rossetti, concorrente anche lei nella trasmissione estiva, e terminata anche questa storia, ha ricevuto la bella sorpresa davanti alle telecamere proprio di Greta.
Il colpo di scena però sembra non terminare qui. Infatti nelle prossime puntate, Alfonso Signorini vorrebbe che entrasse nell’abitazione anche la sua storica ex, Perla Vaterio, pronta a diventare il prossimo colpo ad effetto per incrementare gli ascolti del reality.
La rivelazione che intreccia ancor di più l’intricata storia, come in un ginepraio formato da spine, sembrano i messaggi nel cellulare di Mirko inviati a Perla, che non ha mostrato a Greta perché non voleva che la ragazza si arrabbiasse. Dunque la questione si infittisce ancora di più e il triangolo amoroso cominciato quest’estate sembra rivelare nuovi misteri.
Quindi, ancora una volta Alfonso Signorini sembra aver centrato l’obiettivo per aumentare lo share di una trasmissione dove gli ascolti avevano iniziato ad avere una forte diminuzione e dove si registrava un forte calo del pubblico. Adesso grazie ad un’altra invenzione del mago del gossip italiano potrebbe cambiare la storia del programma e all’interno della casa potrebbe iniziare un’altra telenovela, che dovrebbe invertire il trend dello share dell’ultimo periodo. Un bel colpo quello di Signorini, che nel prossimo periodo potrebbe cambiare la storia di questa edizione e coinvolgere nuovamente gli spettatori che nelle ultime puntate avevano visto contenuti poco interessanti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia