20 Ottobre 2023
Venerdì 20 ottobre andrà in onda su Rai 1 la quinta puntata di Tale e Quale Show, l'appuntamento atteso per le spettacolari imitazioni di celebri artisti nazionali e internazionali. Oltre alla giuria fissa composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ci sarà un quarto giudice speciale, mentre nel cast dei concorrenti vedremo un sorprendente cambiamento dell'ultimo minuto. Ecco le anticipazioni.
Maria Teresa Ruta, infortunata durante le prove, non potrà partecipare alla puntata di stasera a causa di una costola fratturata, che ha riportato mentre si esercitava per la sua esibizione come Elettra Lamborghini. Tuttavia, per la serata è stata trovata una degna sostituta, sua figlia Guenda Goria, che si trasformerà in Elettra Lamborghini in un omaggio alla madre.
Per quanto riguarda le altre imitazione, la puntata ci offrirà una serie di performance straordinarie, tra cui Jo Squillo nei panni di Annie Lennox, Ginevra Lamborghini che interpreterà Elodie, Alex Belli nei panni di Mr. Rain e Pamela Prati nel ruolo di Renato Zero. Altri partecipanti includono Scialpi come Nick dei Cugini di Campagna, Jasmine Rotolo nel ruolo di Rihanna, Luca Gaudiano che imiterà Hozier, Lorenzo Licitra nei panni di Alex Baroni e Ilaria Mongiovì che si cimenterà nell'imitazione di Shakira. Infine, la coppia comica composta da Paolantoni e Cirilli, insieme a Pino Insegno, si trasformerà nei Village People.
Durante questa quinta puntata, alla giuria composta da Goggi, Panariello e Malgioglio si unirà un quarto giudice d'eccezione: Morgan. Non il vero Morgan, ovviamente, ma una perfetta imitazione interpretata da Leonardo Fiaschi, in piena tradizione dello show.
La quinta puntata di Tale e Quale Show andrà in onda questa sera, venerdì 20 ottobre, alle 21:30 circa, in prima serata su Rai 1. La puntata sarà disponibile in diretta e on demand sulla piattaforma RaiPlay.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia