18 Ottobre 2023
Michelle Hunziker (fonte foto Lapresse)
Alessandro Carollo è il nuovo presunto fidanzato di Michelle Hunziker: le voci sulla nuova coppia hanno iniziato a circolare dopo che entrambi hanno pubblicato degli scatti (in cui non appaiono insieme) a bordo della stessa moto in Abruzzo. Scopriamo tutto su di lui e come si sono conosciuti.
Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma le voci si fanno sempre più forti. Alessandro Carollo è romano, ha 41 anni e di professione fa il fisioterapista e l'osteopata. Noto per avere tanti clienti famosi e per le sue ex presunte frequentazioni con Elisabetta Gregoraci e Paola Barale, ora è al centro del gossip per la vicinanza a Michelle Hunziker.
Carollo si è diplomato al liceo classico Orazio nel 2002, quattro anni dopo si è laureato in Scienze motorie e nel 2010 in Fisioterapia alla Sapienza. È stato docente e fondatore della European Academy of Osteopathy, poi ha lanciato l’Osteopathic Institute. Oggi lavora prevalentemente a Roma in largo Maresciallo Diaz, Ponte Milvio, e a Milano.
Dopo moltissime voci sulla nuova frequentazione e indizi social, Michelle e Alessandro sono stati paparazzati insieme mentre andavano a vedere lo spettacolo di Checco Zalone, Amore + Iva, al Forum di Assago. La serata è stata documentata interamente, dalla partenza da casa alla cena, al ritorno. La Hunziker è passata a prendere il medico a bordo di un’auto con conducente e, dopo aver raggiunto l’amica Jonella Ligresti, sono andati tutti insieme al Forum. Quando sono scesi dalla macchina sembravano però due estranei, sono sempre stati a distanza di sicurezza. "Anche alla cassa accrediti, dove Michelle ha salutato Massimo Porta, direttore dei programmi di intrattenimento di Mediaset, Carollo si è messo in fila insieme con gli altri spettatori", si legge sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che ha immortalato i due.
Finito lo spettacolo Alessandro Carollo e Michelle Hunziker sono andati da soli a casa della showgirl, scortati dall’autista che li ha lasciati nel garage condominiale. "Michelle, prima di avvicinarsi ad Alessandro - si legge ancora sul settimanale - ha provato a guardarsi intorno per controllare se qualcuno la stesse seguendo".
I due si frequenterebbero da circa un anno, da quando lei si è lasciata con il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia