25 Settembre 2023
Tagadà che era il fiore all'occhiello di La7 nella fascia pomeridiana, da quando è entrato a Rete 4 Diario del giorno (già Diario di guerra) il programma di approfondimento del Tg4 diretto da Andrea Pucci, perde regolarmente terreno. Tiziana Panella non sa più come fare per contrastare il prode Giambruno: mister Meloni, dati di ascolto alla mano, batte regolarmente il suo diretto concorrente su La7. Un cruccio per Andrea Salerno.
A proposito di Rete4: salvate il soldato Minzolini. Dopo aver perso la direzione del Giornale le cose in televisione non vanno affatto bene. Gli ascolti vanno a picco e nemmeno Safiria Leccese riesce a migliorare la situazione. Piersilvio è molto deluso.
Capitolo Manuela Moreno: con il suo “Filorosso Extra” non ha dato i risultati sperati su Rai3. La scorsa settimana il programma è stato anche superato negli ascolti tv da Primo Appuntamento di Flavio Montrucchio su Real Time (Canale 31). Il che è tutto dire. Anche se l'azienda , ovvero i vertici di viale Mazzini, sono convinti che la Moreno abbia pienamente rispettato le attese. Sarà. Di sicuro ora gli occhi sono tutti puntati su Nunzia De Girolamo. Nel frattempo Giovanni Floris (La7), l'indiscusso re del martedì sera, se la ride sotto i baffi...
Giorgio Napolitano: gli speciali sulla sua dipartita sono stati un vero e proprio flop (anche se di questi tempi se ne vedono tanti in giro...). Lo speciale del Tg2 diretto da Antonio Preziosi ha fatto solamente il 2.7% di share mentre Linea Notte non è andata oltre l’1.6%. Chi li guarda più questi programmi?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia