Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Alla Biennale di Venezia 2023 Tenderstories Produttore Associato del film “Pet Shop Days”

Per la sezione Orizzonti Extra il film sarà presentato oggi presso la Sala Giardino alle ore 21.00

03 Settembre 2023

Alla Biennale di Venezia 2023 Tenderstories Produttore Associato del film “Pet Shop Days”

Alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 2023, organizzata dalla Biennale di Venezia, per la sezione Orizzonti Extra, sarà presentato oggi presso la Sala Giardino, alle ore 21.00, il film Pet Shop Days, prodotto da MeMo Films, Storyteller Productions e Twin Productions in associazione con Tenderstories, 3 Marys Entertainment ed Ela Films.

La trama

Regia di Olmo Schnabel con Jack Irv, Dario Yazbek, Willem Dafoe, Emmanuelle Seigner, Camille Rowe, Peter Sarsgaard, il film narra la storia di Alejandro e Jack, due personaggi che si incontrano in un viaggio avventuroso, una fuga e un amore che pianta le sue radici nel lato oscuro di Manhattan. C’è sempre una frontiera da attraversare: che sia quella interiore o quella che divide il Messico dagli Stati Uniti. Pet Shop Days è il racconto di un passato che non smette mai di inseguirci, dei sentimenti che rappresentano un pericolo e delle decisioni che dobbiamo prendere per affrontare con coraggio il domani.

Le parole degli Executive Producer

Per Moreno Zani, Fondatore di Tenderstories e Malcom Pagani, Amministratore Delegato, entrambi Executive Producer della pellicola: “Siamo molto orgogliosi di presentare il nostro nuovo film ‘Pet Shop Days’. Una storia semplice ma potente, capace di emozionare ed educare allo stesso tempo. Siamo certi che il pubblico potrà identificarsi con i personaggi e trarre ispirazione dal loro viaggio verso la libertà e l'accettazione di sé. Questo film rappresenta in pieno la missione di Tenderstories, in grado di coinvolgere il pubblico e stimolarlo intellettualmente ed emotivamente. L’obiettivo è quello di produrre pellicole capaci di appassionare e al contempo innalzare gli spettatori, favorendo una riflessione più profonda”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x