30 Aprile 2023
Maria De Filippi (fonte foto Instagram cepostaperteufficiale)
Uomini e Donne non va in onda lunedì 1 maggio 2023: scopriamo perchè, quando torna e quali sono le anticipazioni della prossima puntata. I vertici di Canale 5 hanno deciso di cambiare la programmazione della rete. Salta il consueto appuntamento non solo del dating show condotto da Maria De Filippi, ma anche quello con la soap turca Terra Amara. Inoltre altri programmi cambiano l'orario di messa in onda per questa giornata. Vediamo tutto nel dettaglio.
Il motivo per cui Uomini e Donne non va in onda lunedì 1 maggio 2023 è molto semplice. In questa giornata in Italia si celebra la Festa dei Lavoratori. Si tratta di una festa nazionale. Quindi anche Uomini e Donne viene messo in pausa, così come altri programmi della rete.
Al posto di Terra Amara prima e Uomini e Donne dopo, Canale 5 trasmette un film intitolato “Black Beauty – Una storia di coraggio”. Si tratta di una prima tv in cui la protagonista è una ragazza che convince il padre e il nonno ad adottare un cavallo ferito che rischia di essere soppresso. La pellicola va in onda a partire dalle 13.50 fino alle 15.20.
Subito dopo viene trasmessa solita puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi, che dunque anticipa l'orario. Solitamente infatti l'appuntamento con il talent più famoso d'Italia è alle 16.10. Spazio poi alla serie Un altro domani e infine vedremo il programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso.
Il dating show più amato della tv italiana torna con la sua normale programmazione il giorno dopo, martedì 2 maggio 2023. L'appuntamento è sempre alle 14.45 su Canale 5.
Nella prossima puntata di Uomini e Donne, in onda il 2 maggio 2023, vediamo come al solito al centro i due tronisti Nicole e Luca che, giorno dopo giorno, vanno avanti con i loro percorsi che si fanno sempre più intensi. Si parla poi anche di dame e cavalieri, in particolare di Gemma, Roberta, Aurora, Riccardo, Armando e altri protagonisti di questa edizione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia