Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Il Patriarca, anticipazioni stasera 28 aprile 2023: trama terza puntata

Nemo prende una drastica decisione

28 Aprile 2023

Il patriarca: cast, trama, trailer, quante puntate e dove è stato girato

Fonte: LaPresse

Venerdì 28 aprile 2023 va in onda la terza puntata de Il Patriarca, la fiction di Canale 5 che vede come protagonista Nemo Bandera, a cui presta il volto l'attore Claudio Amendola. L’appuntamento è stasera, a partire dalle 21.30, ma la serie tv è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama,

Il Patriarca, anticipazioni stasera 28 aprile 2023

Il terzo appuntamento de Il Patriarca continua a vedere al centro la vita dell'imprenditore Nemo e dai diversi personaggi che lo circondano. Nella puntata in onda stasera 28 aprile 2023, il protagonista dimostrerà di fidarsi sempre di più del suo contabile Malcolm. Gli affiderà infatti diverse responsabilità ma non tutti vedranno di buon occhio questo cambiamento.

A essere geloso sarà in particolar modo Mario Rizzi, la cui moglie intanto deciderà di candidarsi a sindaco di Levante, aprendo così una battaglia contro la famiglia Bandera. Come racconta la trama della fiction inoltre vedremo Lara trovare un lavoro in fabbrica. Presso la Deep Sea inoltre sarà previsto l'arrivo di un altro carico di droga. Nemo promette che questa sarà l'ultima volta.

Il Patriarca va in onda stasera, venerdì 28 aprile 2023, a partire dalle 21.30 circa su Canale 5. Sarà una puntata piena di momenti imperdibili e colpi di scena. La serie vede al centro Claudio Amendola, che ha curato anche la regia delle varie puntate. Nel casr vediamo inoltre Antonia Liskova (nel ruolo di Serena Bandera); Giulia Schiavo (Nina Bandera); Carmine Buschini (Carlo Bandera); Neva Leoni (Lara); Raniero Monaco di Lapio (Mario Rizzi); Giulia Bevilacqua (Elisa); Michele De Virgilio (Ferro); Primo Reggiani (Monterosso).

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x