21 Aprile 2023
fonte: imagoeconomica.it
Stasera 21 aprile 2023 va in onda la seconda puntata de Il Patriarca, la fiction che vede come protagonista l'attore Claudio Amendola: le anticipazioni rivelano che in questo nuovo appuntamento Nemo Bandera si ritroverà ad affrontare diversi pericoli e a combattere contro i suoi nemici. Stiamo parlando del boss Tigre e dell’ispettore Monterosso. Ma andiamo nel dettaglio.
Come raccontano le anticipazioni, nella seconda puntata in onda stasera, venerdì 21 aprile 2023, Nemo, Il Patriarca, dopo aver deciso di ritirarsi dagli affari e darli a uno dei suoi figli, si ritroverà a scontrarsi con Tigre, il boss senza scrupoli che minaccerà la sua famiglia, ma dovrà anche nel frattempo stare attento al nuovo ispettore arrivato da poco a Levante che cercherà di incastrarlo per la morte di Buscemi.
Monterosso sarà pienamente colmo sito della colpevolezza di Nemo Bandera, a cui presta il volto Claudio Amendola, e farà di tutto per arrestarlo. Nel frattempo Lara si avvicinerà sempre di più al contabile del protagonista, Malcom. Quello che la giovane non sa è che però lui sta nascondendo un segreto. Carlo poi verrà aiutato dalla madre Serena e cercherà di dimostrare a suo padre di essere un degno erede del suo impero. Mario invece corteggerà Nina. Il suo obiettivo è sposare la figlia per prendere poi il posto del protagonista alla guida della Deep Sea.
L’appuntamento con la seconda puntata de Il Patriarca è stasera 21 aprile 2023 a partire dalle 21.30 su Canale 5. La fiction è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia