19 Aprile 2023
fonte: imagoeconomica.it
Stasera 19 aprile 2023 va in onda l'ultima puntata di Rocco Schiavone 5, la fiction che vede al centro il vicequestore di Aosta a cui presta il volto l'attore Marco Giallini: scopriamo le anticipazioni di quest'ultimo episodio della quinta stagione. Che cosa accadrà? Vediamolo subito. L’appuntamento è a partire dalle 21.30 su Rai 2.
Il titolo dell'ultima puntata in onda stasera, mercoledì 19 aprile 2023, è “Vecchie conoscenze”. Il vicequestore di Aosta sarà di nuovo alle prese con Sebastiano, un personaggio che abbiamo già visto nelle stagioni precedenti della serie tv, che appartiene dunque al passato di Rocco Schiavone, ma che ritorna per questo finale di stagione.
Il protagonista, nonostante i numerosi rischi, gli dà una mano per passare il confine con la Svizzera. Qui potrebbe esserci Enzo Baiocchi, il boss che Rocco Schiavone cerca da tempo. Tuttavia egli, anticipando le mosse del protagonista, rintraccerà il Pm Baldi, proponendogli di incontrarlo. Riuscirà finalmente Il personaggio interpretato da Marco Giallini a prenderlo? Lo scopriremo presto.
L’ultima puntata di Rocco Schiavone 5 va in onda a partire dalle 21.30 su Rai 2. La quinta stagione di questa fiction e le precedenti sono disponibili anche in streaming e on demand sulla piattaforma gratuita Raiplay. Per vederle è necessario registrarsi solamente quella propria mail, senza procedere con alcun pagamento. Qui sono disponibili anche contenuti extra e altre serie televisive andate in onda sul canale Rai e molto amate dal pubblico italiano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia