17 Aprile 2023
L'Isola dei Famosi parte e tutti vogliono sapere qual è il cachet di Ilary Blasi per la conduzione della nuova stagione del reality. Andiamo allora subito a vedere il compenso della ex moglie di Francesco Totti e quanto guadagna per ogni puntata. Cifre altissime!
Lunedì 17 aprile 2023 inizia la nuova edizione de L'isola dei Famosi. Al timone del programma ritroviamo la spumeggiante Ilary Blasi, che ha passato gli ultimi mesi al centro del gossip per la fine del matrimonio con Francesco Totti.
L'inviato quest'anno sarà Alvin e c'è un cambiamento per quanto riguarda gli opinionisti. Nicola Savino lascia il suo posto ad Enrico Papi. Accanto a lui invece ci sarà Vladimir Luxuria che tornerà di nuovo sulla sua poltrona, pronta a commentare i comportamenti dei naufraghi. Il cast è ricco di tante personalità diverse. Ci sono attori, modelli, influencer, cantanti e molto altro.
Ma la curiosità degli spettatori non è solo sui personaggi che movimenteranno le puntate, ma anche sui loro cachet. In questo articolo vediamo quanto guadagna Ilary Blasi all'Isola dei Famosi per la conduzione.
Ilary Blasi è la conduttrice de L'isola dei Famosi per la terza volta consecutiva. Il suo cachet non è ancora emerso, ma andando a ripescare le presunte cifre delo scorso anno, la conduttrice potrebbe guadagnare circa 50.000 euro a settimana. Una somma davvero alta che potrebbe portarla ad incassare oltre un milione di euro per tutto l’arco della durata del reality.
In questo reality, Ilary Blasi guadagnerebbe dunque molto di più, il doppio, rispetto ai compensi ottenuti quando presentava il Grande Fratello Vip. Nel 2018 avrebbe infatti percepito 25.000 euro a settimana al Gf Vip.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia