07 Aprile 2023
Fonte: LaPresse
Felicissima Sera ospiti stasera 7 aprile 2023: ecco chi sono e quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata dello show condotto da Pio e Amedeo. I primi due appuntamenti con il programma che vede alla guida il simpatico duo comico pugliese sono stato un successi, tra momenti di goliardia, battute e risate. Con Pio e Amedeo il divertimento è assicurato. Ma scopriamo maggiori informazioni sulla puntata in onda oggi, in prima serata, a partire dalle 21.30 su Canale 5.
Pio e Amedeo accolgono anche questa a Felicissima Sera stasera 7 aprile 2023 ospiti eccezionali. Si va da grandi nomi della musica italiana, a campioni sportivi, a volti noti della televisione, fino ad attori del cinema. Nella seconda puntata il duo comico ha riso e scherzato con:
Per quanto riguarda invece l’appuntamento di stasera, venerdì 7 aprile 2023, gli ospiti dello show sono:
Come rivelano le anticipazioni ultima puntata di stasera, a Felicissima Sera, vediamo non solo momenti di irriverente comicità, ma anche interviste esclusive condotte tra risate e spunti di riflessione, musica live, coreografie e performance di vario tipo. Il duo comico originario della Puglia ci aspetta stasera, a partire dalle 21.30 circa su Canale 5.
Lo show Felicissima Sera è prodotto, tra gli altri, dagli stessi Pio e Amedeo. Il programma di Canale 5 che vede alla conduzione l’irriverente coppia pugliese va in onda dallo Studio 1 intitolato a Daniele Vimercati del Centro di produzione Mediapason di Milano, in Via Colico 21. Sono sempre presenti in studio un corpo di ballo e un'orchestra dal vivo.
Stasera, venerdì 7 aprile 2023, va in onda il gran finale di questa stagione caratterizzata da un linguaggio televisivo contemporaneo, brillante e leggero, da sempre cifra distintiva degli amatissimi Pio e Amedeo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia