04 Aprile 2023
Fonte: LaPresse
Seconda puntata di Dalla strada al palco, il programma condotto dal cantante Nek che porta in televisione artisti di strada semisconosciuti che si esibiscono per la prima volta davanti al grande pubblico: scopriamo chi saranno gli ospiti di stasera, martedì 4 aprile 2023, e cosa raccontano le anticipazioni. L’appuntamento con lo show è a partire dalle 21.30 circa su Rai 1.
Com’è ormai noto, a Dalla strada al palco vedremo anche stasera degli ospiti eccezionali che commenteranno e giudicheranno le esibizioni degli artisti di strada. A decretare infatti chi sono i migliori non è solamente il pubblico in studio, ma anche gli ospiti che il cantante Nek, nei panni di presentatore, accoglie ad ogni appuntamento.
Nella prima puntata abbiamo visto i presentatori Carlo Conti e Andrea Delogu. Per questo secondo appuntamento invece è prevista la presenza di Nathalie Guetta e Francesco Paolantoni, volti noti della Rai.
L’ambientazione di Dalla strada al palco 2023 si ispira alle grandi piazze italiane e ogni performance viene accompagnata dalla band del Maestro Luca Chiaravalli. Le persone che parteciperanno non saranno solo cantanti, ma anche ballerini, musicisti e molto altro ancora. Nella puntata finale verrà poi decretato il migliore tra questi artisti di strada d'Italia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia