03 Aprile 2023
Fonte: LaPresse
Resta con me 2 stagione si farà? Questa è la domanda che si fanno tutti i fan della serie tv che vede come protagonisti Francesco Arca e Laura Adriani. La fiction di Rai 1 ideata da Maurizio De Giovanni e scritta da Donatella Diamanti, giunge al suo ultimo appuntamento il 3 aprile 2023 e più curiosi vogliono subito sapere le novità sulla possibile seconda stagione. Ecco allora cosa sappiamo (per adesso).
Il gran finale della fiction è arrivato. La storia di Alessandro, Paola e del piccolo Diego ha conquistato il pubblico italiano che dunque ora si chiede se ci sarà Resta con me 2 stagione. Prima di svelarlo, è bene notare che la serie, la quale porta la firma di Maurizio De Giovanni, autore di celebri fiction Rai, ha mantenuto una media di ascolti con il 20% di share. Un ottimo risultato insomma.
La prima stagione ha debuttato il 19 febbraio di quest'anno ed è stata trasmessa su Rai 1 in prima serata tra la domenica e il lunedì. L’ultima appuntamento con Resta con me è stato il 3 aprile 2023. In tutto abbiamo visto 8 puntate della fiction. Tantissimi sono i telespettatori che si sono appassionati alla storia e che hanno molto apprezzato i protagonisti Francesco Arca e Laura Adriani.
Ebbene, ora è arrivato il momento di rispondere alla fatidica domanda. Resta con me 2 stagione si farà? Per adesso, in realtà, non si sa. Non è infatti ancora arrivata nessuna comunicazione da parte della Rai, della casa produttrice della serie tv, degli ideatori o degli attori stessi che hanno preso parte alla prima stagione.
Dobbiamo dunque ancora aspettare un po’ di tempo prima di sapere se ci sarà Resta con me 2 stagione. Non si esclude però, dato il successo, che si scelga di andare avanti e portare ancora sul piccolo schermo questa affascinante e pungente storia.
Nel cast della prima stagione di Resta con me abbiamo visto diversi attori e attrici molto amati in Italia e non solo. Stiamo parlando di:
Resta con me si basa sulla storia del vice questore, Alessandro Scudieri, in forza alla Mobile di Napoli. Lui è felicemente sposato con Paola, Giudice presso il Tribunale dei Minore con una carriera in ascesa. La coppia aspetta il primo figlio, ma a causa di un errore del vicequestore succede qualcosa che lo costringerà a ricominciare da capo. La moglie infatti rimane coinvolta in una sparatoria durante la quale perde il bambino. La donna poi scopre che Alessandro stava indagando su una banda, ma spingendosi oltre certi limiti ha provocato la tragedia.
Paola lascia Alessandro, ma lui vuole riconquistarla cercando nello stesso tempo di catturare i malviventi che insegue da tempo. Si trasferisce nell’Unità di Intervento, una squadra speciale che lavora solo di notte, dal tramonto all’alba. Il vicequestore scopre che la banda sta organizzando un grande colpo. Sospetta anche che possa esserci un infiltrato nella polizia. Intanto si affeziona moltissimo ad un bambino a cui deve salvare la vita. In realtà è proprio il bambino a salvare il matrimonio di Alessandro e Paola.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia