Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Felicissima Sera ospiti stasera 31 marzo 2023: anticipazioni seconda puntata

Pio e Amedeo ci aspettano alle 21,30 su Canale 5

31 Marzo 2023

Felicissima Sera ospiti stasera 31 marzo 2023: anticipazioni seconda puntata

Fonte: LaPresse

Felicissima Sera ospiti stasera 31 marzo 2023: ecco chi sono e quali sono le anticipazioni della seconda puntata dello show condotto da Pio e Amedeo. Il primo appuntamento con il programma che vede alla guida il simpatico duo comico pugliese è stato un successo, tra momenti di goliardia, battute e risate. Con Pio e Amedeo il divertimento è assicurato. Ma scopriamo maggiori informazioni sulla puntata in onda oggi, venerdì 31 marzo 2023, a partire dalle 21.30 su Canale 5.

Felicissima Sera ospiti stasera 31 marzo 2023: chi sono

I comici e conduttori sono pronti ad accogliere a Felicissima Sera ospiti stasera 31 marzo 2023 davvero eccezionali. Si va dai grandi nomi della musica italiana, ai campioni sportivi, ai volti noti della televisione, fino ad attori del cinema. In questo nuovo appuntamento con la seconda puntata del divertente programma di Canale 5 vedremo:

  • Gerry Scotti
  • Annalisa
  • Fabio Cannavaro
  • Irama
  • Nina Zilli
  • Giovanna Civitillo
  • Antonello Venditti

Felicissima Sera anticipazioni seconda puntata stasera 31 marzo 2023

Stasera 31 marzo 2023, come raccontano le anticipazioni di Felicissima Sera, vedremo non solo momenti di irriverente comicità, ma anche interviste esclusive condotte tra risate e spunti di riflessione, musica live, coreografie e performance di vario tipo. Il duo comico originario della Puglia ci aspetta stasera, a partire dalle 21.30 circa su Canale 5.

Il programma è ideato e scritto, tra gli altri, dagli stessi Pio e Amedeo. Lo show va in onda dallo studio 1 intitolato a Daniele Vimercati del Centro di produzione Mediapason di Milano, in Via Colico 21; presente in studio un corpo di ballo e un'orchestra dal vivo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x