Martedì, 09 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Benedetta Primavera ospiti stasera 31 marzo 2023: anticipazioni ultima puntata

Oggi c'è l'ultimo appuntamento con lo show di Loretta Goggi

31 Marzo 2023

Benedetta Primavera ospiti stasera 31 marzo 2023: anticipazioni ultima puntata

Siamo giunti all'ultimo appuntamento con Benedetta Primavera, lo show condotto dalla cantante Loretta Goggi accompagnata dai simpaticissimi Luca e Paolo: scopriamo chi saranno gli ospiti presenti in studio e quali sono le anticipazioni dell'ultima puntata in onda stasera, venerdì 31 marzo 2023. Benedetta Primavera va in onda come di consueto su Rai 1.

Benedetta Primavera ospiti stasera 31 marzo 2023: chi sono

Benedetta Primavera ha riscosso nelle puntate precedenti un buonissimo successo tra il pubblico del piccolo schermo. La terza puntata infatti ha registrato uno share che andava oltre il 15% e per questa ultima messa in onda del programma condotto da Loretta Goggi si prevedono ascolti simili, se non addirittura più alti.

Benedetta Primavera arriva oggi alla sua ultima puntata e prevede anche questa volta una serie di ospiti davvero eccezionali. Essi accompagneranno la presentatrice in un originale viaggio all'interno del mondo dello spettacolo. Ma di chi stiamo parlando per l'esattezza? L’elenco degli ospiti a Benedetta Primavera stasera 31 marzo prevede la presenza di:

  • Carlo Conti
  • Romina Power
  • Paola e Chiara
  • Serena Rossi
  • Simone Montedoro
  • Lucia Ocone
  • Sergio Friscia

Benedetta Primavera, anticipazioni stasera 31 marzo 2023

Secondo quanto rivelano le anticipazioni del programma, anche stasera, venerdì 31 marzo 2023, vedremo una puntata divertente e interessante che ci farà fare anche un tuffo negli anni passati. L’appuntamento è alle 21.30 circa su Rai 1. Loretta Goggi, Luca e Paolo ci aspettano!

Benedetta Primavera è uno show prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine. La regia è firmata da Cristiano D’Alisera. 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x